"Con chi sei e dove sei? Mi devi rispondere, hai capito? Mi devi rispondere"Sossio Aruta sveste i panni del tronista-calciatore per indossare quelli dell'attore nel videoclip dell'artista orvietana Simona Quaranta, "Amore malato". E fa sorridere il video, perché in effetti il vulcanico campano è assolutamente in parte con il personaggio, date le escandescenze che ha mostrato negli anni, sia a "Uomini e Donne" sia a "Temptation Island Vip".

Il ruolo di Sossio Aruta

Nel video della canzone "Amore Malato", Sossio Aruta costringe la sua amata a vivere una vita senza identità, nell'oppressione della sua gelosia. A molti ha ricordato la vera storia di Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due, come è noto, si sono riavvicinati dopo essersi allontanati in circostanza clamorose a "Temptation Island Vip", con il "Re Leone" che ha corteggiato spudoratamente Sara Melucci. Adesso, tra Sossio e Ursula splende di nuovo il sole. Proprio a fine anno, la Bennardo dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio del "Re Leone", ha pubblicato una dedica: "Quello in cui credo, esiste".

La canzone di Simona Quaranta

Simona Quaranta, artista umbra classe 1971, da anni nel mondo della musica, con "Amore Malato" apre il nuovo album "Tutta me stessa". Come racconta la stessa Simona Quaranta, "Amore Malato è un brano di grande attualità che racconta di questo legame malato da cui la protagonista riesce a liberarsi con forza". Nel testo, l'artista di Orvieto canta:

Non valgo niente senza di te, io che non ho una identità. Lo ripetevi sempre e ci credevo anche io, ma adesso so la verità. Vado via da qui, comincia la mia vita senza te. Senza un amore malato che mi ha soffocato e ha strapazzato i sogni miei. Non mi fermerai, hai perso il tuo potere su di me, ho ancora amore da dare a chi sa meritare una donna come me.

Il video ha avuto una impennata di visualizzazioni soprattutto grazie alla presenza di Sossio Aruta come protagonista.