Continua la storia d'amore tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta. Dopo le peripezie sentimentali della coppia, che a seguito di Temptation Island Vip ha vissuto un momento di profonda crisi ed un allontanamento forzato, le cose sembrano andare per il verso giusto. Tutto merito dei rocamboleschi ed ostinati corteggiamenti di Sossio Aruta, che da buon innamorato non si è arreso ai ripetuti "no" della sua Ursula. Alla fine, con insistenza ed ostinazione ha riconquistato il cuore inizialmente deluso e traballante della sua bella pugliese.

Una grande famiglia allargata

Questa volta Sossio Aruta sembra fare davvero sul serio. La paura di aver perso definitivamente la sua amata lo ha spinto a concedersi un pò di più e a fare coraggiosi passi in avanti. Il calciatore napoletano ha infatti chiesto la mano della bionda 35enne conosciuta all'interno del dating show targato Maria De Filippi. Per ora, la dama di Uomini e Donne non ha dato una risposta certa al suo compagno, anche se tutto fa presagire ad imminenti fiori d'arancio. Oramai la coppia è una famiglia allargata ed ha trascorso le festività natalizie insieme, in compagnia dei rispettivi figli. L'idillio dunque continua e prontamente viene documentato sui social attraverso foto e video che testimoniano il loro grande amore.

La dedica d'amore di Ursula Bennardo al calciatore Sossio Aruta

Anche oggi Ursula Bennardo, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto lasciare una dolce dedica al suo fidanzato. La pugliese ha pubblicato una foto che la ritrae in compagnia del suo amore, con il Vesuvio sullo sfondo e una tenera ed eloquente didascalia a conferma che il periodo di crisi e di dolore è oramai un lontano ricordo e che una nuova vita è pronta ad essere vissuta:

Ci sono periodi della vita che vanno dimenticati, altri che vanno vissuti. Quando il dolce ha sempre superato l'amaro bisogna continuare a mangiare finché non sparirà. Sossio quasi ci stai riuscendo. Ciò in cui credevo esiste.

La coppia è molto criticata per il loro avvicinamento e tante sono le polemiche nate dopo la decisione di ridare una seconda possibilità alla storia d'amore interrotta bruscamente all'interno del reality condotto da Simona Ventura. Ma loro vanno avanti imperterriti e nulla sembra scalfirli, nemmeno le pesanti rivelazioni rilasciate ultimamente dall'ex fidanzata di Sossio Aruta, Giuliana Brasiello. L'ex dama, intervistata da Radio L’isola che non c’è, ha rivelato che il calciatore l'avrebbe contattata chiedendole di ritornare in studio a corteggiarlo nello stesso periodo in cui ha dichiarato di essere perdutamente innamorato della sua attuale fidanzata Ursula.