Oramai sono i protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne. Tra litigi, lacrime, distacchi e ritorni Ursula Bennardo e Sossio Aruta detengono sempre di più l'attenzione del dating show targato Maria De Filippi. Le loro movimentate ed accese evoluzioni sentimentali hanno appassionato milioni di telespettatori che incuriositi stanno seguendo le vicissitudini della vivace coppia. I due, dopo essersi detti addio all'interno della trasmissione Temptation Island Vip, hanno deciso (dopo un lungo periodo di stop e l'inizio di nuove conoscenze) di riprovarci e di darsi una seconda possibilità. Le cose stanno andando a gonfie vele, tant'è che il calciatore napoletano, dopo un plateale mea culpa gridato ai quattro venti, ha deciso di mettere la testa a posto, chiedendo (almeno virtualmente) alla bella pugliese di diventare sua moglie.

Ursula Bennardo mette alla prova il fidanzato

L'inusuale proposta di matrimonio di Sossia Aruta, che è avvenuta manco a dirlo via social attraverso una foto, ha scatenato la curiosità dei follower. Una risposta netta e chiara non è ancora arrivata, (Ursula sta prendendo tempo per sondare la sincerità del fidanzato con il quale pare sia pronta ad andare a convivere) anche se, oggi la pugliese ha postato un'immagine che ritrae loro due seminudi davanti ad uno specchio con a corredo una didascalia che sembra essere un feedback a quanto chiesto dal suo compagno:

Non ti illudo e non ti deludo, sto vivendo ciò che desidero. Dammi tempo e avremo le risposte che entrambi aspettiamo.

Sossio Aruta attacca la sua ex Giuliana Brasiello

Solo qualche giorno fa, l'ex compagna di Sossio Aruta, Giuliana Brasiello, anche lei protagonista del trono over di Uomini e Donne ha attaccato pubblicamente il calciatore napoletano. L'ex dama, intervistata da Radio L’isola che non c’è, ha rivelato che il calciatore l'avrebbe contattata chiedendole di ritornare in studio a corteggiarlo nello stesso periodo in cui ha dichiarato di essere perdutamente innamorato della sua attuale fidanzata Ursula. Un'accusa forte che non ha lasciato indifferente il cavaliere che, dalle pagine della sua pagina Instagram, con una foto abbastanza eloquente, ha deciso di rispondere a tono a quanto gli è stato imputato:

La cattiveria dell'essere umano non ha confini, io ti invito a farti una vita piuttosto che osservare la mia esprimendo solo stronzate e raccontando bugie. Pensavo potesse esistere l'amicizia, ma soprattutto la felicità nel pensare che qualcuno potesse essere felice. La tv è tanto ghiotta e dà alla testa a tutti e pur di tornarci si sputa veleno sulle storie e il vero amore degli altri. Che tristezza, hai avuto il tuo momento di gloria, ti salutiamo alla faccia tua e brindiamo agli invidiosi come te godendo del nostro amore vero che tu strega non troverai mai, sfigata. Ricordati che ti ho dimenticato dopo due settimane fisicamente e mentalmente e non ti ho pensato più.

LA CATTIVERIA DELL' ESSERE UMANO NON HA CONFINI, IO TI INVITO A FARTI UNA VITA PIUTTOSTO CHE OSSERVARE LA MIA ESPRIMENDO SOLO STRONZATE E RACCONTANDO BUGIE…..PENSAVO CHE ESISTESSE L' AMICIZIA , MA SOPRATTUTTO LA FELICITA' NEL PENSARE CHE QUALCUNO POTESSE ESSERE FELICE , MA LA TV E' TANTO GHIOTTA E DA ALLA TESTA A TUTTI , E PUR DI TORNARCI SI SPUTA VELENO SULLE STORIE E IL VERO AMORE DEGLI ALTRI …CHE TRISTEZZA, HAI AVUTO IL TUO MOMENTO DI GLORIA , TI SALUTIAMO ALLA FACCIA TUA E BRINDIAMO AGLI INVIDIOSI COME TE… GODENDO DEL NOSTRO AMORE VERO…..❤ CHE TU STREGA NON TROVERAI MAI…..SFIGATA🖕🖕🖕🖕🖕🖕…..RICORDATI CHE TI HO DIMENTICATO DOPO 2 SETTIMANE🤣🤣🤣🤣……FISICAMENTE E MENTALMENTE E NON TI HO CAGATO PIU' …..NEANCHE LE PALLE DI RISPONDERE A TELEFONO PER QUANTO HAI LA COSCIENZA SPORCA…..CHE DELUSIONE….SPERO CHE ORA USERAI QUALCUN'ALTRO PER APPARIRE SUI SOCIAL,..E SONO STATO EDUCATO MA CI METTO POCO ..MI CONOSCI

A post shared by Sossio Aruta (@sossioarutaofficial) on