Potrebbe non esserci margine di recupero nel rapporto tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Protagonisti della prima edizione di Temptation Island Vip 2018, i due si sono ritrovati nello studio di Uomini e Donne a un mese dalla fine delle registrazioni. Hanno confessato in questa occasione di essersi rivisti a telecamere spente qualche giorno dopo la fine dell’avventura in Sardegna per discutere di quanto tra loro era rimasto in sospeso. Nel racconto di Sossio, tuttavia, c’è stato un elemento che Ursula avrebbe preferito tacere e che l’ha profondamente infastidita.

Sossio non si censura e peggiora la situazione

Sossio ha deciso di non censurarsi e ha raccontato di avere fatto l’amore con Ursula a telecamere spente, a pochi giorni dalla fine del loro ultimo falò, andato in onda nell'ultima puntata di Temptation Island Vip. Lo ha fatto nel tentativo di rimpolpare il suo ego, dopo che la sua ex aveva lasciato intendere di fronte alle telecamere che fosse troppo “vecchio” per corteggiare la single Sara:

Finito l’ultimo falò, appena ho recuperato il mio cellulare, l’ho cercata. Ci siamo scritti per 10 giorni. Le ho chiesto scusa perché riconosco di avere sbagliato, anche se non ho fatto nulla di davvero grave. Le ho chiesto di poterla rivedere per chiarire alcuni punti, ma lei non ha voluto. Ho quindi chiesto aiuto a un amico comune e, d’accordo con lui, sono partito una domenica mattina e sono andata sotto casa sua. Lei è rimasta sorpresa e quando mi ha visto si è fatta piccola. C’era una parte di lei che mi detestava e un’altra parte che si chiedeva perché avessi impiegato tanto a raggiungerla. All’inizio abbiamo litigato, ma il sentimento c’è sempre stato. C’è stato un contatto tra noi e dopo avere litigato abbiamo fatto l’amore, e non solo una volta. Lo specifico visto che mi hanno detto che avevo bisogno dell’aiutino.

Ursula si arrabbia, la relazione è finita

Madre di un bambino, Ursula si è infuriata di fronte alle dichiarazioni di Sossio. Riteneva, a ragione, che quello fosse un argomento troppo privato perché se ne discutesse tanto liberamente in tv, anche alla luce della sua situazione di mamma: “Fino a questa mattina ho pensato a quello che si sarebbe inventato pur di salvaguardare il suo ego. Anche su quel discorso ci sarebbe tanto da dire, anche se io non parlo di questo argomento visto che entrambi abbiamo dei figli a casa. Non si permettesse”. La storia tra i due, dopo questa caduta di stile, potrebbe essersi definitivamente interrotta.