3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2018/2019

Sossio Aruta piange poi si infuria: “Sono innamorato di Ursula Bennardo e nessuno mi fa l’applauso”

Nella puntata del Trono Over di ‘Uomini e Donne’, trasmessa martedì 27 novembre, Sossio Aruta ha implorato Ursula Bennardo di dargli un’altra possibilità. Si è detto perdutamente innamorato e pronto ad avere un figlio da lei. Notando che il pubblico sembrava non credere alle sue parole e l’applauso non scattava, si è infuriato e ha lanciato per terra la rosa che aveva tra le mani.
A cura di Daniela Seclì
3 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella puntata del Trono Over di ‘Uomini e Donne‘ trasmessa martedì 27 novembre, Sossio Aruta ha chiesto perdono a Ursula Bennardo per il dolore che le ha procurato a ‘Temptation Island Vip' e, piangendo, le ha chiesto un'altra possibilità. Le ha assicurato di essere innamorato di lei e di non volere accanto nessuna donna che non sia Ursula:

"Sono qui per dirti che sono uno stupido. Ho capito che sto perdendo una persona importante per me. Sono disposto a modificare tutti i miei atteggiamenti. Sono pronto a dimostrarti che voglio cambiare perché sono pazzo di te. Non posso accettare che tu veda altri uomini. Sono innamorato perso. Voglio una famiglia con te e quella bambina che volevamo. Per favore dammi un'altra possibilità. Se non mi dai l'esclusiva io abbandono il programma".

Ursula Bennardo frena Sossio Aruta

Ursula Bennardo ha chiarito di non avere intenzione di dare l'esclusiva a Sossio Aruta. Ha bisogno di tempo per capire se il sentimento per lui sia ancora vivo. La donna non si è lasciata impressionare nemmeno dalla prospettiva di costruire finalmente la famiglia che un tempo desiderava con il suo ex fidanzato:

"Non voglio sentirmi un giocattolo. È una situazione che accomuna un po' tutte le donne. Noi a differenza vostra quando scegliamo un uomo, ne scegliamo uno, non riusciamo a sceglierne tanti. Perciò stiamo ad  aspettare mentre voi cercate di capire, vi prendete il vostro tempo. Oggi mi ritrovo in una situazione in cui Armando ha altre frequentazioni però da parte delle donne si vuole sentire esclusivo. Tu per otto mesi ti sei sentito libero di prenderti tutto il tempo del mondo per scegliere. È normale che pretendete questo? No. Oggi voglio fare l'uomo. Se volete mi aspettate altrimenti vi saluto io. […] Tu fai come il coccodrillo che prima mangia e poi piange".

Sossio Aruta si infuria per l'applauso mancato

Sossio Aruta ha continuato a tentare di convincere Ursula a cambiare idea. Le ha promesso che cambierà, sempre a patto che lei si rifiuti di frequentare altri uomini: "Non ho mai messo in discussione il sentimento con te. Voglio solo te. Ti do il tempo per mettermi alla prova ma io voglio solo te. Però io voglio che questa storia venga vissuta solo da te e da me. Non voglio intrusioni perché tra me e te c'è stato amore, lo vuoi capire o no? Ho sbagliato, scusami. Esci con me stasera per favore? Si aggiusterà tutto". Poi Sossio Aruta si è infuriato e, scaraventando a terra una rosa che aveva tra le mani, ha esclamato:

"Mi hanno rotto i co**ioni dicendo che prendevo per c**o le donne, adesso che sono qui a dire che sono innamorato davanti a tutta Italia nessuno mi fa un applauso".

Ursula lo ha invitato a calmarsi e Sossio ha concluso: "Sono pronto a cambiare perché non ti voglio perdere, sei troppo importante per me. Io da te voglio una bambina. Dammi una possibilità".

3 CONDIVISIONI
369 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views