In queste ore sta circolando con insistenza la notizia secondo la quale Sossio Aruta, ex cavaliere del Trono Over di ‘Uomini e Donne‘, si sarebbe scagliato verbalmente contro Valeria Marini etichettandola come una "sfigata" con cui nessun uomo oserebbe stare. Le sue parole, affidate a un post su Instagram, hanno fatto il giro della Rete ma a quanto pare non sarebbero rivolte alla showgirl.

Il controverso post di Sossio Aruta

Sossio Aruta, che di recente ha lasciato ‘Uomini e Donne' insieme a Ursula Bennardo, ha pubblicato su Instagram un video che lo ritrae con la fidanzata mentre si divertono in un locale. Il breve filmato è accompagnato da parole decisamente poco lusinghiere. L'ex volto di ‘Uomini e Donne' ha scritto: "Dedicato a te sfigata. Noi ci amiamo e ci divertiamo alla faccia tua. Tu prova a farti una vita che non ti vuole nessuno. Baci stellari". Proprio quel modo di concludere il messaggio, quel ‘Baci stellari', ha fatto credere a tutti che Sossio si stesse riferendo a Valeria Marini. In tanti, media inclusi, hanno letto in quelle frasi una piccola vendetta dopo che la showgirl aveva ironizzato sul nome di battesimo di Aruta, chiamandolo ‘Zonzo' o ‘Sonzo' e ne aveva evidenziato più volte l'inaffidabilità in amore nel corso di ‘Temptation Island Vip 2018'.

Ursula Bennardo fa chiarezza

Quando una follower di Sossio ha chiesto a Ursula se sia d'accordo con i modi con i quali il suo compagno si rivolge a una donna, la Bennardo ha replicato: "Tranquilla, non è una donna. È un essere vivente in pena. Una donna è altro". Ha dimostrato così di sapere perfettamente a chi si stesse rivolgendo Aruta. Un'altra utente, allora, ha commentato: "Però Sossio non si fa, non giudicare gli altri. Valeria Marini troverà l'uomo che l'amerà a vita". A questo punto, probabilmente accorgendosi del fraintendimento che stava nascendo, Ursula è intervenuta e ha chiarito: "Non è per Valery, ma sei fuori? Valeria Marini non ha mai giudicato nessuno ed è un amore di donna". Stando alle parole della Bennardo, dunque, il messaggio non era affatto riferito alla biondissima showgirl.