21 Maggio 2013
12:10

Sotto la gonna della Middleton, quando anche Kate copia Marilyn (FOTO)

No, non è il remake del film “Quando la moglie è in vacanza”, con l’indimenticabile Marilyn Monroe. Questa volta, l’upskirt è di Kate Middleton che finisce a gambe scoperte a causa di un’improvvisa e fortissima raffica di vento. E i paparazzi ringraziano.
A cura di Stefania Rocco

Altro che "mamma-ressica", Kate Middleton è più sexy che mai. La bella moglie di William d'Inghilterra è stata beccata in un momento di sensualità pura cui si è abbandonata quasi per caso. Ospite al matrimonio degli amici Willian van Cutsem e Rosie Ruck Keene, la bella neo mamma ha sfoggiato molto di più che il solo pancione reale. Abbigliata con un vestitino dalla stoffa impalpabile e con la gonna al ginocchio – mai contraddire la regina con abiti più corti – Kate ha salutato i fotografi appostati poco più avanti, inconsapevole che di lì a poco ne avrebbe attirato su di sè l'attenzione. E infatti, è bastata una forte raffica di vento a rimescolare le carte, regalando ai fan della sexy Middleton un upskirt con i fiocchi.

La bellissima moglie di William è sembrata non accorgersi dell'incidente, tanto da aver continuato indisturbata la sua passeggiata verso la Chiesa. E' andata diversamente per i fotografi rimasti impalati al loro posto per immortalare il momento, sicuri di aver ripreso un evento. Sulla sensualità di Kate, però, bisogna stare ben attenti. Il topless "rubato" alla Duchessa di Cambridge ha finito per trascinare in tribunale l'editore che ha avuto l'ardire di pubblicarlo. Kate è fin troppo gelosa della sua intimità e non gradisce comparire sulle copertine dei tabloid britannici, o almeno non in occasioni di questo tipo. Il paragone con la Monroe è però lusinghiero al punto tale che perfino lei potrebbe decidersi a chiudere un occhio. In fondo, nelle foto in questione, la Middleton ci fa solo una buonissima figura. Nonostante il pancione di sette mesi, è fuori da ogni dubbio che continui a rimanere bellissima. Se possibile, oggi è ancora più radiosa che in passato. E i paparazzi, nel fotografarla continuamente non fanno altro che rendere un tributo alla sua indiscutibile avvenenza. William è decisamente un uomo fortunato.
[View the story "L'upskirt di Kate Middleton" on Storify]

Kate Middleton vince contro Closer, le foto in topless non potranno più essere pubblicate
Kate Middleton vince contro Closer, le foto in topless non potranno più essere pubblicate
Kate Middleton mostra il pancione reale al sesto mese di gravidanza (FOTO)
Kate Middleton mostra il pancione reale al sesto mese di gravidanza (FOTO)
Kate Middleton è tornata a Londra, il Royal Baby sta per nascere?
Kate Middleton è tornata a Londra, il Royal Baby sta per nascere?
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni