17 Febbraio 2014
12:05

Spacco inguinale per Paris Hilton, come quello di Belén ma senza la farfalla

Osa uno spacco inguinale davvero bollente l’ereditiera Paris Hilton che, per festeggiare il suo compleanno, sembrerebbe non aver badato a spese in fatto di stile.
A cura di Stefania Rocco

L'ereditiera Paris Hilton, recentemente diventata deejay, non ha badato a spese in fatto di stile per festeggiare il suo 33esimo compleanno. Vestita come Barbie – è così che definisce la sua mise nelle foto pubblicate su Instagram – Paris ha optato per un abito dallo spacco inguinale, tanto simile anche nei colori a quello indossato da Belén Rodriguez a Sanremo 2012. L'abito scandalo ha consentito a Paris di mostrarsi in tutto il suo splendore grazie al focus puntato sulle gambe particolarmente curate dell'ereditiera. Consapevole di aver esibito al meglio le sue grazie e del fatto che il vestito in questione mostra più che nascondere, Paris ha pubblicato una serie d'immagini dell'abito in questione sul suo profilo Instagram dove se ne è detta completamente conquistata:

So bene che il mio vestito è particolarmente audace ma è il mio compleanno è l'ho scelto proprio perché volevo uscire dagli schemi. Non mi interessa quello che diranno gli haters: io lo trovo incredibile!

Si giustifica Paris che allo stesso tempo ammette di aver scelto l'abito in questione proprio per stupire chi l'avrebbe ammirata.

Barbie's Birthday – Se si lascia da parte lo spacco audace, lo stile dell'abito e i colori di Paris ricordano molto quelli della celebre Barbie o delle classiche Principesse Disney. Perfino Paris se n'è accorta tanto che su Instagram pubblica una foto doppia attraverso la quale si paragona alla bella Sleeping Beauty, la dolce Aurora de La bella addormentata nel bosco. Paris è abituata ai nude look e ha voluto rendere l'abito reso celebre dalla favola il più moderno possibile, per potersi adattare alla sua anima da femme fatale. Il risultato non è in discussione: audace sì ma consapevole del suo fascino da bad girl. Un mix particolarmente adatto alla reginetta di una festa che sembrerebbe essere stata esplosiva.

Paris Hilton a lavoro come deejay
Paris Hilton a lavoro come deejay
4.905 di SimonaSaviano
Guarda il nuovo singolo di paris Hilton
Guarda il nuovo singolo di paris Hilton "Good Time"
Il nuovo fidanzato di Paris Hilton cerca di sorprenderla
Il nuovo fidanzato di Paris Hilton cerca di sorprenderla
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni