24 Agosto 2014
16:19

Sparatoria al party di Chris Brown, 3 feriti ma era lui il bersaglio

Ci sarebbe stata una sparatoria con 3 feriti al party organizzato dal rapper Chris Brown. Secondo numerose fonti, il bersaglio sarebbe stato proprio l’ex fidanzato di Rihanna.
A cura di Stefania Rocco

L’avevamo lasciato mentre era intento a godersi una vacanza a bordo di un mega-yatch a Saint Tropez e ce lo ritroviamo oggi coinvolto in una sparatoria. Parliamo di Chris Brown, il rapper ed ex fidanzato di Rihanna. Il cantante è stato scarcerato da poche settimane dopo l’arresto avvenuto ad aprile per aver violato la libertà vigilata. Tornato in libertà, Chris ha deciso di riprendere in mano la sua vita, a partire proprio dai divertimenti di lusso che è solito concedersi. Secondo il sito Tmz, Brown avrebbe organizzato un party all’interno dell’ 1OAK club di Los Angeles proprio alla vigilia degli Mtv Video Music Awards. Intorno all’1.30, i presenti al party (pare ci fosse anche Justin Bieber) avrebbero sentito l’esplosione di 4 colpi di arma da fuoco sparati all’interno del locale. Tra i feriti – dovrebbero essercene 3 – ci sarebbe il produttore Suge Knight che sarebbe stato raggiunto da 2 proiettili. All’arrivo della polizia, l’uomo sarebbe riuscito a lasciare il club sulle sue gambe per poi essere caricato a bordo di un’autoambulanza. Presenti al party anche il modello e attore Tyson Beckford, e Ap.de.Ap dei Black Eyed Peas che avrebbero confermato la sparatoria. I motivi che hanno scatenato la sparatoria non sono stati ancora chiariti. Pare, però, che il bersaglio dei colpi fosse proprio Brown, fortunatamente illeso. La vicenda è ancor ben lungi dall’essere chiarita.

La vita spericolata di Chris

Brown, che sarebbe tornato single dopo la rottura con Karrueche Tran, ha sempre condotto la sua vita sul filo del rasoio. Amante dell’adrenalina, entra ed esce dal carcere e dalle varie strutture di recupero nelle quali sceglie di tanto in tanto di rinchiudersi per superare la sua dipendenza da alcol e droga. Oltre che per i successi in campo musicale, il rapper viene ricordato soprattutto per l’aggressione ai danni di Rihanna, all’epoca sua fidanzata, che gli costò una denuncia per maltrattamenti poi ritirata dalla stessa cantante.

"Kim Kardashian ha tradito Kanye West con Chris Brown"
"Kim Kardashian ha tradito Kanye West con Chris Brown"
Compleanno in carcere per Chris Brown, rimarrà in prigione fino a giugno
Compleanno in carcere per Chris Brown, rimarrà in prigione fino a giugno
Chris Brown clicca "mi piace" sulle foto di Rihanna e Karrueche lo lascia
Chris Brown clicca "mi piace" sulle foto di Rihanna e Karrueche lo lascia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni