Spariscono decine di migliaia di euro dal Suv di Andrea Iannone, momento no per il pilota
Non è un momento che Andrea Iannone ricorderà con particolare piacere. Dopo aver ufficialmente interrotto la sua relazione con la soubrette argentina Belen Rodriguez, Andrea Iannone ha subito un furto per alcune decine di migliaia di euro. È stato lo stesso pilota a denunciare tutto alla polizia, del caso se ne sta occupando il pm di Milano Andrea Fraioli.
Cosa è successo
Stando alle indiscrezioni, Andrea Iannone avrebbe subito un furto di decine di migliaia di euro che erano nella sua automobile, un modello Suv, parcheggiata in zona Moscova a Milano. Quando si è avvicinato la mattina del 4 settembre presso l'auto, ha visto che la sua macchina è stata scassinata e che erano stati portati via alcuni oggetti di elettronica e diversi oggetti di valore, tra cui degli orologi Rolex. È questa la notizia che era stata anticipata da Tabloit.it, del quale se ne parlava già dalla settimana scorsa.
Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati
La notizia del furto si accompagna all'indiscrezione del settimanale "Chi", diretto da Alfonso Signorini, secondo cui Andrea Iannone e Belén Rodriguez si sarebbero lasciati. Tante volte la notizia ha preso il largo salvo poi essere smentita, questa volta però sembrerebbe trovare riscontro. Sulle pagine del settimanale, si anticipa che la showgirl avrebbe deciso di voltare definitivamente pagina. Da parte della coppia non c'è stato nessun commento ufficiale, ma già lo scorso luglio Belen Rodriguez rivelò di essere in un periodo di confusione amorosa nel quale chiedeva semplicemente rispetto per la sua riservatezza. Nei giorni scorsi, il pilota scrisse in un post: "Imparate ad amare ragazzi perché è la cosa più bella di questo mondo. Amare il prossimo fa bene all'anima…vi voglio bene!". Ovviamente c'è chi ha voluto collegare le parole di Iannone alle indiscrezioni di Alfonso Signorini.