Piccolo incidente per Mia, la figlia di Alessia Marcuzzi avuta dall'ex compagno Francesco Facchinetti. La conduttrice de "L'Isola dei Famosi" è stata immortalata dal settimanale Nuovo in compagnia del marito Paolo Calabresi Marconi mentre si concede una giornata di relax a Maccarese, sul litorale romano. Un inconveniente ha però interrotto la serenità di un meritato momento di famiglia: la piccola ha avuto un infortunio. Le immagini ritraggono infatti la presentatrice intenta a rassicurare Mia che è accidentalmente caduta battendo la testa. Per fortuna nulla di grave, solo tanto spavento.

La bufera su Alessia Marcuzzi dopo il caso Corona

In queste ore la presentatrice Alessia Marcuzzi è letteralmente sotto attacco. Sui social, dopo il caso mediatico del momento che ha visto protagonista Fabrizio Corona e  Riccardo Fogli, si sono sollevate infinite polemiche proprio sulla conduttrice de "Le Iene". In molti non le hanno infatti perdonato il suo non schierarsi durante l'imbarazzante intervento avvenuto in diretta tv tra l'ex re dei paparazzi e il naufrago, imputandole di non aver preso una posizione rispetto a quanto è accaduto nella sua trasmissione e di aver permesso un'umiliazione così feroce ai danni del povero cantante. Anche l'opinionista Alba Parietti, che sin dall'inizio ha preso le distanze dalle parole di Corona e dalle decisioni della produzione, che è stata punita con l'allontanamento immediato del capoprogetto e di alcuni autori, ci è andata giù pesante con la sua padrona di casa: "Non infierisco su di lei perché hanno già detto tutto il possibile. Diventiamo tutti Corona se prendiamo a pretesto un comportamento sbagliato per insultare".

Il silenzio della conduttrice

Dopo il pubblico mea culpa di Fabrizio Corona, arrivato ieri tramite una conferenza stampa organizzata nel suo studio milanese, Alessia Marcuzzi è l'unica a non essersi ancora espressa sul caso che ha indignato milioni di telespettatori. Per adesso tutto tace, si attende la prossima puntata dell'Isola dei Famosi, per capire se ci saranno scuse e chiarificazioni in merito, da parte della bionda romana.