813 CONDIVISIONI
29 Marzo 2014
14:34

Spende 25.000 dollari in chirurgia per somigliare a Jennifer Lawrence

Kitty, 23 anni, si è sottoposta a diverse operazioni per somigliare all’attrice. A chi la critica risponde: “E’ una donna in gamba, vincitrice di un Oscar, non voglio somigliare a Pamela Anderson in Baywatch”.
A cura di A. P.
813 CONDIVISIONI

E' questa una storia in cui traspare tutta la potenza dell'immagine, l'influsso che la celebrità può esercitare su determinate persone. La Storia di Kitty è quella di una donna che ha scelto di sottoporsi a diverse operazioni chirurgiche, spendendo una cifra che si aggira attorno ai 25.000 $, pur di somigliare a Jennifer Lawrence. Il presupposto da cui parte è quello indulgente di aver scelto di somigliare ad un'attrice apprezzata e stimata, non a Pamela Anderson in Baywatch, cosa che in effetti potrebbe pendere a suo favore nell'ottica della reputazione che il mondo possa avere di lei: "Apprezzo la sua personalità e il suo corpo, sto cercando di assomigliare ad una personalità di alto livello, una persona che ha vinto un Oscar". E Kitty, 23 anni e madre di una bambina di 5 ha anche aggiunto:

Più guardavo lei e me e più capivo che io e Jennifer Lawrence avevamo lineamenti simili, i suoi sono più raffinati

Ammette di aver avuto qualche problema ad accettarsi fisicamente dopo il parto e così ha intrapreso la strada della chirurgia sottoponendosi ad un numero multiplo di interventi chirurgici per arrivare a somiglirare quanto più possibile al suo idolo. Contemporaneamente suo marito confessa di non avere una particolare predilezione per Jennifer Lawrence e che la decisione di questi interventi sia giunta interamente da sua moglie: "Prima credevo di somigliare a Jennifer Lawrence, dopo le operazioni credo di somigliarle ancor di più".

813 CONDIVISIONI
Jennifer Lawrence, sorpresa di Natale ai bambini dell'ospedale della sua città
Jennifer Lawrence, sorpresa di Natale ai bambini dell'ospedale della sua città
Spende 120.000 euro per somigliare a Ken, fino a rischiare la vita
Spende 120.000 euro per somigliare a Ken, fino a rischiare la vita
Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult si sono lasciati
Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult si sono lasciati
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni