24 CONDIVISIONI

Spende 25000 euro per diventare come Lindsay Lohan, è la sorellastra (GUARDA)

Ashley Horn, sorellastra di Lindsay Lohan, ha speso 25000 euro in ritocchi estetici ed è ingrassata 8 kg per somigliarle.
24 CONDIVISIONI

Lindsay Lohan è diventata una star da emulare, ma questa volta non per le sue marachelle dovute all'uso ed abuso di alcool e droga, quanto proprio per il suo aspetto fisico. Prosegue così il filone delle persone ossessionate dai personaggi dello spettacolo, quelli che sono capaci di tutto pur di assomigliare ai loro miti, anche spendendo cifre assurde dal chirurgo estetico. Così ha deciso di fare Ashley Horn, una ragazzina di soli 18 anni che ha speso 25.000 euro ed è ingrassata otto chili per poter somigliare a Lindsay Lohan. Ma c'è un risvolto ulteriore nella vicenda: si tratta della sorellastra.

Ashley e Lindsay hanno lo stesso padre, ma non si frequentano nella vita reale. Pare che la giovane Ashley sia cresciuta proprio nel mito della sorellastra, per questo ha deciso di rivolgersi al Dr.Franklyn Rose che per "soli" 25.000 euro le ha praticamente trasformato il volto, iniettandole del grasso sulle guance, per arrotondare il viso proprio come LiLo. Al resto ha pensato la rinoplastica ed una dieta fatta di calorie e proteine, per ingrassare il giusto.

24 CONDIVISIONI
Il padre di Lindsay Lohan boccia la sorellastra-clone:
Il padre di Lindsay Lohan boccia la sorellastra-clone: "E' disgustoso!"
Lindsay Lohan da Oprah:
Lindsay Lohan da Oprah: "Si, sono una tossica"
Arrestata la madre di Lindsay Lohan
Arrestata la madre di Lindsay Lohan
909 di antofox
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni