5 Marzo 2015
15:55

Spende 55 mila euro per somigliare a Katie Price, il prossimo intervento sarà al Lato B

Si chiama Nathan Thursfield, ha 20 anni e ha già speso 55 mila euro per somigliare alla modella Katie Price. Ha accumulato 27 mila euro di debiti ma non ha intenzione di fermarsi. Si è sottoposto a liposuzione, due interventi al naso e botulino a volontà. Prossima tappa? L’intervento al Lato B: “Lo voglio più grande e sexy”.
A cura di D.S.

Ognuno ha la sua idea di mito. Nathan Thursfield non ha dubbi: il suo idolo è Katie Price. Il ragazzo ha solo 20 anni, ma sa già cosa fare della sua vita. Il suo scopo è quello di somigliare alla modella. L'ha conosciuta nel 2007, nel corso di un incontro con i fan e da allora è diventata per lui un'ossessione.

Nathan ha già speso 40 mila sterline – l'equivalente di 55 mila euro – per somigliarle e ha riportato ben 20 mila sterline di debiti (più di 27 mila euro). Intervistato da Phillip Schofield e Amanda Holden ha ammesso candidamente che il suo atteggiamento potrebbe sembrare folle, ma questi sono gli anni più felici della sua vita.

"Credo che a colpirmi sia stato il suo comportamento e tutto ciò che si è guadagnata, non c'è nessuna celebrità al suo livello".

Ha spiegato, inoltre, che cambiando il suo aspetto è riuscito a cambiare anche la sua personalità:

"Ora sono molto più sicuro di me".

Nathan ha incontrato la sua beniamina già più di 20 volte. La modella è consapevole della scelta di vita del suo giovane fan e in proposito, Thursfield ha spiegato:

"Onestamente credo che mi ritenga pazzo".

"Sono nato nel corpo sbagliato"

Nathan è convinto di essere nato in un corpo che non gli appartiene. Ad un certo punto ha anche pensato di iniziare un percorso di transizione per cambiare sesso. Poi, però, ha optato per il suo attuale stile di vita. Al momento è già ricorso al botulino, ha fatto una liposuzione e due interventi al naso. A coprire le spese è il fidanzato. Questo, però, non gli ha impedito di accumulare debiti, che attualmente ammontano a 20 mila sterline.

Il prossimo intervento? Sarà al Lato B. Nathan, infatti, non è soddisfatto di quello che gli è stato dato in dotazione da Madre Natura e ha spiegato:

"Lo voglio più grande e più sexy. Mi fermerò solo quando sarò felice, ora non mi piaccio ancora".

È morto il Ken umano, il ventenne Celso Santebanes aveva la leucemia (FOTO/VIDEO)
È morto il Ken umano, il ventenne Celso Santebanes aveva la leucemia (FOTO/VIDEO)
Katie Price vince il Celebrity Big Brother 2015
Katie Price vince il Celebrity Big Brother 2015
10.105 di Spettacolo Fanpage
Katie Price è la vincitrice del Celebrity Big Brother 2015
Katie Price è la vincitrice del Celebrity Big Brother 2015
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni