Sperti su Giorgio Manetti: “Quelli di UeD possono fare serate, basta che cerchino l’amore”
Il fatto che Giorgio Manetti abbia cominciato a fare serate in discoteca non disturba la redazione di “Uomini e Donne” e gli opinionisti del programma, generalmente molto critici sull’argomento. Gilda Grandi ha raccontato di essere stata esclusa dal trono over proprio a causa del suo presunto interesse verso questo genere di intrattenimenti, considerati da qualcuno alla stregua di un lavoro vero e proprio. Il fatto che l’ex compagno di Gemma Galgani stia utilizzando la popolarità acquisita per fare altrettanto, però, ha disturbato gli ex protagonisti del trono over che, sui social network, hanno denunciato l’accaduto. Sempre le stesse persone hanno pubblicato la locandina di un evento che pubblicizzava una serata alla quale avrebbero dovuto partecipare sia Giorgio che Sperti. Cosa che non è vietata dalla trasmissione ma che ha arrecato disturbo a chi al trono over ha già preso parte in passato. Sperti, dopo la diffusione della notizia, si è visto costretto a rettificarla su Facebook, raccontando la sua versione dei fatti. La locandina della serata fatta in compagnia di Manetti sarebbe stata solo il frutto di un errore, ma l’uomo aggiunge anche di non essere contro il business delle ospitate in discoteca, a patto che chi le fa abbia come obiettivo principale quello di trovare l’amore:
Non c'è mai stata e mai ci sarà nessuna serata con Giorgio o con qualsiasi altro partecipante della trasmissione! Quella locandina è un errore commesso dagli organizzatori i quali hanno immediatamente provveduto a modificarla. Ora definisco il discorso serate e qual è il mio pensiero: il primo obiettivo dei partecipanti di Uomini e Donne deve essere quello di trovare un'eventuale compagno/a, se poi si ha la possibilità di fare serate e lavorare per guadagnare, questo non è un problema, anzi ben venga per tutti, ma non deve diventare lo scopo principale! Alcuni partecipanti non hanno incontrato le persone con cui si erano scambiate il numero di telefono perché erano impegnate a fare serate e questo non è ammissibile. Spero di aver chiarito la mia e sottolineo la mia posizione.
Sperti è stato chiaro: non c’è stata e non ci sarà alcuna serate con i protagonisti della trasmissione, ma ha precisato anche che chi si fa pagare per essere ospite a un evento non fa nulla di sbagliato.