72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spunta Alessandra Pierelli tra i nomi del primo Grande Fratello vip

Secondo quanto rivelato dai giornali di gossip cartaceo, potrebbe essere Alessandra Pierelli la prima concorrente del “Grande Fratello Vip”. Fu la scelta di Costantino Vitagliano e manca dalla tv da molto tempo.
A cura di G.D.
72 CONDIVISIONI
Immagine

Ormai è certo che il prossimo anno sarà quello del Grande Fratello Vip e a Mediaset stanno facendo tutto il possibile per consegnare nelle mani della conduttrice (Simona Ventura?) un cast da urlo. L'anno prossimo su Canale 5 vedremo molto probabilmente Alessandra Pierelli, una delle corteggiatrici più amate della storia di Uomini e Donne, che manca dalla televisione e dalla vita pubblica nazionale da molto tempo.

Alessandra Pierelli fu la scelta di Costantino Vitagliano, ormai dieci anni fa, in una delle edizioni più belle di sempre della storia di Uomini e Donne. Dopo aver partecipato all'Isola dei Famosi su Rai Due, decise di ritirarsi dalla televisione, dedicandosi alla famiglia e ai loro figli. Adesso però, sembra sia pronta ad un grande ritorno in Mediaset. Dopo la pausa forzata a novembre, causa sforzi economici da concentrare soprattuto sull'Isola dei Famosi, da Cologno Monzese sembrano decisi a confermare la loro idea di portare per la prima volta la versione "Celebrity" del Grande Fratello. Il nome della Pierelli è il primo pezzo da 90.

Alessandra Pierelli oggi, mamma di due bambini

Dopo la storia con Costantino Vitagliano, Alessandra ha studiato recitazione riuscendo a trovare posto in piccole compagnie di avanspettacolo e di varietà. Ha lavorato in tv alla conduzione di "On the Road" con Carolina Marconi, Ludmilla Radchenko e Sara Tommasi ed ha scritto un libro biografico nel 2009: "E ora viene il bello – Il bisturi è l'inferno della bellezza", che racconta la storia vera del suo rapporto con Costantino Vitagliano e del suo successo, fatto anche di insicurezze che portarono a rovinarla con la chirurgia estetica. Si è ritirata dallo spettacolo dedicandosi completamente alla famiglia, a suo marito Fabrizio Baldassarri con cui ha avuto due figli, Daniel e Liam, di 5 e 3 anni.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views