Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme? Al momento non è dato saperlo con certezza, visto che i diretti interessati non hanno alcuna intenzione di parlare pubblicamente della loro vita privata. Tuttavia, ci sono diversi indizi che sembrano portare in quella direzione. Ma andiamo con ordine.

La vacanza insieme in Sardegna

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo sono stati assediati dai paparazzi per tutta l'estate. Basti pensare che le foto della loro vacanza in Sardegna sono finite su ‘Chi', ‘Diva e Donna' e ‘Gente'. La coppia si è rifugiata in una villa per trascorrere l'estate in compagnia di alcuni parenti. E proprio lì sono stati immortalati mentre chiacchieravano, si scambiavano una carezza o un abbraccio. Il quadretto familiare evidenziato dagli scatti rubati, sembrava già lasciare intendere che la crisi tra loro fosse solo un ricordo. In questi giorni, si è aggiunto un nuovo tassello che strizza l'occhio al ritorno di fiamma.

L'anello di fidanzamento al dito di Anna Tatangelo

Già in alcuni scatti realizzati in Sardegna, i paparazzi avevano notato che Anna Tatangelo aveva ripreso a indossare l'anello di fidanzamento che le ha regalato Gigi D'Alessio. Il prezioso gioiello è comparso anche nelle foto che la cantante ha pubblicato sui social. Insomma, tutto sembra indicare una crisi ormai risanata. Secondo quanto rivela il profilo Instagram ufficiale della trasmissione ‘Verissimo', si mormorerebbe già di un matrimonio ormai imminente: "Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sono sempre più vicini. Nonostante i due continuino a tacere davanti ai media, la cantante ha ripreso a indossare l'anello di fidanzamento. E già si mormora di un imminente matrimonio…".

Il matrimonio mancato tra i motivi della crisi

Lo scorso marzo, in una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair, Anna Tatangelo inserì la proposta di matrimonio mai arrivata, tra i motivi che avevano portato alla decisione di prendere strade diverse: "Il matrimonio non è arrivato, neanche dopo il divorzio. E per me era importante. Come un altro figlio. Io l’avrei cercato. Ce lo chiedeva anche Andrea. Ma su una cosa così non si può navigare da soli. I remi sono due, e se si pagaia solo da una parte, la barca gira su se stessa". Che sia arrivato anche per la cantante il momento di pronunciare il fatidico sì?