378 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stacy Keibler mostra il pancione al sole, Clooney è solo un ricordo

Stacy Keibler si gode il relax del sole dalla sua luna di miele con Jared Pobre ed il suo bebè in arrivo. La foto su instagram è l’ennesima frecciata a George Clooney, come a dire: “Ti ho dimenticato!”.
A cura di G.D.
378 CONDIVISIONI
Immagine

Stacy Keibler si gode il sole e la sua luna di miele con il suo bebé nel pancione. Come scrive su instagram: "Sun, sand and serenity – the perfect #babymoon" ovvero "Sole, sabbia e serenità – la perfetta luna di miele", già perché l'ex di George Clooney si è sposata due mesi fa con Jared Pobre, otto mesi dopo la rottura con il famoso attore. Un nuovo inizio per Stacy che ha così dimenticato le sofferenze di un amore finito troppo presto e adesso, anche se le luci della ribalta si sono affievolete, riesce a vivere finalmente una vita felice. Perché da quanto è la moglie dell'ex attore Jared, non ha mai conosciuto un giorno triste.

Jared Pobre è il CEO di Future Ads, una società che si occupa di piattaforme digitali e di pubblicità, prima di entrare in affari era un attore, ma difficilmente è riuscito a ritagliarsi un ruolo di primo piano, così ha abbandonato l'attività a soli 29 anni per dedicarsi completamente al mondo tech e, a quanto pare, è stata proprio la scelta giusta. La Keibler ha sempre creduto al matrimonio e alla famiglia, in quanto è stata cresciuta da una famiglia cattolica. Nel corso di un'intervista a "People" ha dichiarato

Il matrimonio è un legame di amore e di amicizia, significa anche riversare tutta la tua fiducia in una persona che non puoi fare a meno di credere sia la tua anima gemella. Qualcuno che ha cura di te, che ti aiuta a crescere e a essere una persona migliore. Jared è tutto questo per me

Stacy Keibler ha dimenticato George Clooney

Era l'8 luglio 2013 quando la stampa annunciò la fine della relazione tra George Clooney e Stacy Keibler, non è passato neanche un anno e quella storia sembra ormai completamente dimenticata. Il matrimonio tra la Keibler e Jared Pobre si è celebrato sulle coste del Messico, nel paese natale di lui in una incantevole e romantica location, alla presenza di pochi e fidati invitati tra familiari ed amici. Adesso che l'attore è meno di un ricordo lontano, Stacy Keibler può rituffarsi con gioia ed energia in una nuova ed avventurosa vita. E intanto George una moglie ancora non ce l'ha, anche se è fidanzato con la bella Amal ed il gossip li vede prossimi alle nozze. Ma sarà la volta buona?

378 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views