video suggerito
video suggerito

Stacy Keibler seminuda per riconquistare Clooney (FOTO)

George Clooney ha deciso di metterci letteralmente la faccia per mostrare al pubblico che la sua storia con Stacy Keibler non è finita. Lei, nel tentativo di dargli man forte, oltre alla faccia ci mette la schiena – nuda – e tanto, tanto altro.
A cura di Stefania Rocco
100 CONDIVISIONI
George Clooney ha deciso di metterci letteralmente la faccia per mostrare al pubblico che la sua storia con Stacy Keibler non è finita

Con un corpo perfetto come quello che si ritrova, Stacy Keibler farebbe davvero peccato a coprirsi troppo. Per di più, all'ex wrestler più sexy del mondo tocca un compito particolarmente difficile: dimostrare che la crisi con Clooney è solo una montatura della stampa. Ebbene, quale modo migliore per mostrare al mondo che la sua storia d'amore non è terminata se non quella di presentarsi in pubblico col suo fidanzato, e in tutto il suo splendore? La Keibler si è presentata sul red carpet del film Argo insieme al suo facoltoso compagno, sfilando con lui a braccetto nel tentativo di dimostrare che le voci di crisi trapelate sul loro conto sarebbero solo falsità.

Mezza nuda grazie a un abito che scopre invece di coprire, la fidanzata di George si diverte nell'ammiccare ai fotografi, consapevole che in tale occasione ufficiale tutti i flash sarebbero stati puntati su di lei. E i fatti le hanno dato ragione. Non solo i fotografi sono impazziti ma è stato soprattutto il suo affascinante fidanzato a rimanerne colpito. Pur senza effusioni di sorta – del resto, Clooney non bacia mail le fidanzate – il divo ha dimostrato di avere occhi solo per la sua splendida fidanzata. I maligni, però, continuano a giurare che Stacy avrà vita breve. Se fosse dimostrata la teoria secondo cui tra l'attore e le sue "fidanzate sotto contratto" ci sarebbe un accordo della durata di due anni, alla Keibler resterebbero ancora pochi mesi per approfittare delle luci della ribalta. Le strette di mano e i sorrisi che i due si sono scambiati starebbero tuttavia a indicare tutt'altro. Staremo a vedere.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views