Stacy Kiebler dopo la rottura con George Clooney: “Ora siamo amici”
La bellissima Stacy Keibler è la prima a rompere il silenzio e parla, con gran serenità e un sorriso a 32 denti, per la prima volta della fine della sua storia d'amore con il sex symbol George Clooney. L'occasione specifica è stata un'intervista per il lancio del suo nuovo programma tv, un reality show "Superstar Supermarket". L'ex wrestler ha risposto alle domande della giovane intervistatrice di buon grado e non si è risparmiata sull'argomento "ex". Definita neo-single, Stacy ha riso di gusto alla sua nuova "etichetta" e ha raccontato di stare bene, non c'è alcun dramma e che cerca di vivere il presente:
Io sono una che vive il presente, penso sempre positivo e sono così felice e concentrata su tutti i progetti a cui sto lavorando, mi tengo molto impegnata, anzi sono super indaffarata.
La Keibler ha vissuto una storia chiacchieratissima con l'attore, che qualche beninformato ha definito "finta" per certi versi: poche vacanze trascorse insieme ma in compenso tanti red carpet, cene di gala e impegni "istituzionali" per l'ex coppia. L'ultima volta che sono stati visti insieme è stato lo scorso marzo 2013: da quel momento in poi è stato un susseguirsi di rumors di una possibile separazione tra i due, fino alla conferma definitiva della rottura, giunta l'8 luglio. Contrariamente ai pettegolezzi secondo i quali Stacy e George si sarebbero lasciati nel peggiore dei modi, l'ex wrestler ha raccontato che sono rimasti in buoni rapporti:
Non è successo nulla di drammatico, noi stiamo bene. Se siamo rimasti amici? Ovviamente sì.
Stacy avrà anche perso un grande amore ma in compenso si è tuffata nel lavoro in tv e nel suo primo programma televisivo: si potrebbe dire che nella vita esista un risvolto positivo in ogni cosa.