16 Luglio 2013
21:54

Stacy Kiebler dopo la rottura con George Clooney: “Ora siamo amici”

Stacy Kiebler dopo la rottura con George Clooney lancia un reality show tutto suo e dichiara di esser rimasta in ottimi rapporti con l’ex fidanzato visto che “non è successo nulla di drammatico”.
A cura di Simona Saviano

La bellissima Stacy Keibler è la prima a rompere il silenzio e parla, con gran serenità e un sorriso a 32 denti, per la prima volta della fine della sua storia d'amore con il sex symbol George Clooney. L'occasione specifica è stata un'intervista per il lancio del suo nuovo programma tv, un reality show "Superstar Supermarket". L'ex wrestler ha risposto alle domande della giovane intervistatrice di buon grado e non si è risparmiata sull'argomento "ex". Definita neo-single, Stacy ha riso di gusto alla sua nuova "etichetta" e ha raccontato di stare bene, non c'è alcun dramma e che cerca di vivere il presente:

Io sono una che vive il presente, penso sempre positivo e sono così felice e concentrata su tutti i progetti a cui sto lavorando, mi tengo molto impegnata, anzi sono super indaffarata.

La Keibler ha vissuto una storia chiacchieratissima con l'attore, che qualche beninformato ha definito "finta" per certi versi: poche vacanze trascorse insieme ma in compenso tanti red carpet, cene di gala e impegni "istituzionali" per l'ex coppia. L'ultima volta che sono stati visti insieme è stato lo scorso marzo 2013: da quel momento in poi è stato un susseguirsi di rumors di una possibile separazione tra i due, fino alla conferma definitiva della rottura, giunta l'8 luglio. Contrariamente ai pettegolezzi secondo i quali Stacy e George si sarebbero lasciati nel peggiore dei modi, l'ex wrestler ha raccontato che sono rimasti in buoni rapporti:

Non è successo nulla di drammatico, noi stiamo bene. Se siamo rimasti amici? Ovviamente sì.

Stacy avrà anche perso un grande amore ma in compenso si è tuffata nel lavoro in tv e nel suo primo programma televisivo: si potrebbe dire che nella vita esista un risvolto positivo in ogni cosa.

George Clooney sta con Eva Longoria? Per adesso lei nega
George Clooney sta con Eva Longoria? Per adesso lei nega
George Clooney lascia anche Stacy Keibler
George Clooney lascia anche Stacy Keibler
Esposto contro George Clooney a Venezia:
Esposto contro George Clooney a Venezia: "poteva guidare il motoscafo?"
596 di antofox
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni