4 Luglio 2015
15:59

Staffelli: “Mi hanno rubato il cruscotto dell’auto. Hanno agito alla luce del sole”

Brutta avventura per Valerio Staffelli. Dei ladri hanno frantumato il finestrino della sua auto e hanno devastato il cruscotto. L’inviato di “Striscia la notizia” ha denunciato l’accaduto sui social. Il furto è avvenuto a Milano, in pieno giorno.
A cura di D.S.

Brutta avventura per Valerio Staffelli. Ieri mattina, l'inviato di Striscia la Notizia ha raccontato sui suoi profili social di aver subito un furto. Qualcuno ha mandato in frantumi un finestrino della sua auto e ha rubato il cruscotto della sua Bmw. Le sue parole, affidate ad un cinguettio, sono piene di sdegno:

"Furto cruscotto alla mia auto ore 11 questa mattina, alla luce del sole indisturbati, incredibile!"

Il furto, dunque, sarebbe avvenuto in pieno giorno. Nonostante l'ora di punta, i ladri avrebbero agito indisturbati. Un utente gli ha chiesto di precisare dove sia avvenuto il furto. Il giornalista ha spiegato che il fatto si sarebbe verificato a Milano. Valerio Staffelli, poi, ha fatto sapere che questa non è la prima volta che gli accade qualcosa di simile. Addirittura sarebbe il quinto furto che l'inviato del tg satirico di Canale 5 ha subito. La foto pubblicata su Instagram, ritrae il sedile dell'auto ricoperto dalle schegge del finestrino. Il cruscotto, invece, è del tutto devastato.

Valerio Staffelli regista per la figlia Rebecca

In questi giorni, si è parlato molto dell'inviato, per fortuna per fatti ben più piacevoli. Valerio Staffelli, infatti, si è messo dietro alla telecamera per dirigere la figlia Rebecca. La giovane sta realizzando una serie di puntate di un programma che andrà in onda sul suo canale YouTube. Il titolo del format sarà "Made in Becky". La figlia di Valerio Staffelli dispenserà consigli su moda e abbigliamento. Attivissima sui social, Rebecca è pronta ad inserirsi nel panorama degli YouTubers più amati dalla rete e chissà, magari un giorno approderà anche al piccolo schermo, seguendo le orme del padre.

Un amico di Paul Walker sotto accusa, gli ha rubato le auto dopo la sua morte
Un amico di Paul Walker sotto accusa, gli ha rubato le auto dopo la sua morte
Jessica Selassiè chiude con Barù: “Solo amici, spero si viva il suo nuovo amore alla luce del sole”
Jessica Selassiè chiude con Barù: “Solo amici, spero si viva il suo nuovo amore alla luce del sole”
Parcheggiano l'auto al sole ma quando tornano non possono credere ai loro occhi
Parcheggiano l'auto al sole ma quando tornano non possono credere ai loro occhi
5.860 di NotizieCuriose
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni