10 Marzo 2014
12:48

Star in versione “Barbie”, guarda i divi diventati bambole (FOTO)

Il mondo delle Barbie si arricchisce grazie alle bambole ispirate ai personaggi famosi. Ecco come sarebbero Jennifer Lawrence, Beyoncè e Robert Pattinson se fossero fatti in plastica.
A cura di Stefania Rocco

Dopo la Barbie curvy e quella (recentissima) che sfoggia finalmente forme normali, ecco che la Mattel ci propone una serie di bambole da collezione, ispirate ai divi più famosi. A guardarsi in giro in rete, ci si accorgerà che di Barbie ne esistono milioni, tutte diverse. Oggi che le bambine – e le loro madri – cominciano a diventare più esigenti in fatto di qualità, la Mattel ci propone una serie di bambole dalla fattura squisita che potranno essere acquistare anche da chi bambina più non è. Le fan della coppia scoppiata formata da Robert Pattinson e Kristen Stewart, per esempio, potranno tentare di rimetterli insieme dopo la rottura irreversibile di qualche tempo fa, acquistando le bambole che li raffigurano.

Bambole da collezione – Anche i maschietti potranno deliziarsi con le curve da capogiro di Jennifer Lopez e Beyoncè, raffigurate nel dettaglio, compreso il lato b statuario diventato celebre in tutto il mondo. Per i più nostalgici, invece, la Mattel ha pensato di realizzare delle Barbie che raffigurassero alla perfezione dive senza tempo come Marilyn Monroe oppure Audrey Hepburn, star dalla fama internazionale che potrete collezionare ed esibire su mensole o in apposite vetrine. Sì perché le bambole in questione non sono di quelle che potreste mettere nelle mani dei vostri bambini. Il prezzo di ogni bambola si aggira intorno ai 100 dollari, un costo giustificato dalla fattura squisita e dall'accuratezza nei dettagli. Bambole così meritano di essere esposte in una collezione a loro dedicata tanto sono perfette. Nella gallery, tutti i dettagli.

I divi che hanno sposato persone comuni: quando in casa basta una sola star
I divi che hanno sposato persone comuni: quando in casa basta una sola star
Jennifer Lopez diventa una Barbie, due modelli dedicati a lei (FOTO)
Jennifer Lopez diventa una Barbie, due modelli dedicati a lei (FOTO)
Margot Robbie è Barbie nel film con Ryan Gosling, la prima foto e la data d'uscita
Margot Robbie è Barbie nel film con Ryan Gosling, la prima foto e la data d'uscita
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni