28 Settembre 2013
12:54

Jennifer Lopez da paura: fisico top a 44 anni e con due figli

La cantante-attrice ha postato una foto vestita in denim, così come faceva più di dieci anni fa e, nonostante i 44 anni e i due gemelli, Jennifer Lopez mostra un fisico invidiabile.
A cura di Andrea Parrella

Oramai potremmo anche smettere di sorprenderci alla visione di star di Hollywood e della musica internazionale, femminili, che dimostrano una longevità estetica invidiabile. Ieri ci occupavamo di Sharon Stone, che a 55 anni ne dimostra meno di 30 senza reggiseno a Hollywood, vista l'attività fisica costante, l'alimentazione sana e, fondamentalmente, una bellezza statuaria in lei insita. Ciò detto, oggi vogliamo occuparci di un'altra star intramontabile, ovvero J Lo, che ha cambiato stilista da poco e che si è fatta vedere in pubblico vestita in jeans, pancia totalmente scoperta e un giro vita che farebbe invidia a ogni ragazzina. Jennifer Lopez ha 44 anni, ha avuto due gemelli, ma all'apparenza, in questa foto, pare una giovincella. il tutto a dispetto di immagini di inizio agosto, quando appariva decisamente fuori forma e la pancetta aveva preso il sopravvento rispetto al suo ventre perfetto.

Anche lei, al pari di Sharon Stone, si fa vedere in pubblico e si accompagna con un 24 enne, ma francamente, visti gli standard, non appare vistosa la differenza d'età. Piuttosto va detto che lo stile della fotografia, quella postata prima dallo stilista Rob Zangardi e poi dalla stessa Jennifer Lopez, assomiglia terribilmente a quello utilizzato nell'oramai lontano 2000, quando la popstar si faceva vedere in giro con Puff Daddy ed il suo singolo "Lady for tonight" imperversava nelle radio di tutto il mondo. A distanza di anni, ad essere cambiata è solo la capigliatura, nella sostanza Jennifer è rimasta la stessa, al netto di concerti in paesi antidemocratici ampiamente contestati dall'opinione pubblica.

Jennifer Lopez ha 44 anni ma il Lato B ne dimostra 20
Jennifer Lopez ha 44 anni ma il Lato B ne dimostra 20
Jennifer Lopez diventa una Barbie, due modelli dedicati a lei (FOTO)
Jennifer Lopez diventa una Barbie, due modelli dedicati a lei (FOTO)
Un intruso ha vissuto in casa di Jennifer Lopez per una settimana
Un intruso ha vissuto in casa di Jennifer Lopez per una settimana
857 di SimonaSaviano
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni