10 Marzo 2016
14:36

Stash è ancora fidanzato con Carmen, il loro amore ha resistito al successo

La relazione tra Stash e Carmen Fiorentino prosegue senza scossoni. Il leader dei Kolors è ancora innamorato della bella giornalista conosciuta prima di “Amici”. Molti di quelli che lo hanno preceduto, invece, con l’aumento della popolarità hanno preferito abbandonare i fidanzati storici.
A cura di Stefania Rocco

Stash, leader dei Kolors uscito da “Amici”, è rimasto fedele alla fidanzata Carmen Fiorentino nonostante l’enorme popolarità guadagnata con la sua partecipazione al talent show di Canale 5. A differenza dei tantissimi che lo hanno preceduto – e che non hanno avuto il suo successo – Stash si è riscoperto essere realmente innamorato di Carmen, al punto da volerla vicina anche oggi che la sua vita è radicalmente cambiata. Giornalista 25enne, la Fiorentino si è sempre tenuta molto lontana dal mondo del gossip, anche per volere del fidanzato che l’ha sempre protetta dalla curiosità generale. Quando la sua identità è diventata nota si è rifiutata di rilasciare interviste proprio allo scopo di proteggere la sua storia d’amore. Tanta riservatezza è servita e oggi, a distanza di quasi un anno dall’uscita di Stash da “Amici”, i due stanno ancora insieme. I fotografi della rivista “Novella 2000” hanno beccato la coppia a Milano. Per strada mano nella mano, i due si scambiano baci ed effusioni per strada senza alcun imbarazzo. La passione tra loro è ancora alle stelle.

Gli ex allievi tornati single dopo “Amici”

Sono numerosi gli ex allievi di “Amici” che, una volta ottenuta la popolarità, hanno preferito dire addio ai fidanzati storici. Nel 2009, ad esempio, Stefano De Martino lasciò la fidanzata storica – e sconosciuta al pubblico – Federica Scaramella perché innamorato di Emma Marrone. Nel corso della stessa edizione del talent show anche Pierdavide Carone disse addio alla ragazza con la quale stava da anni. A scuola, infatti, si era innamorato della ballerina Grazia Striano (ma oggi anche la loro storia è finita). Più recentemente hanno scelto di tornare single Deborah Iurato – reduce dall’ultimo Festival di Sanremo – e Lorella Boccia. Quest’ultima è rimasta fidanzata con il coreografo Bruno Centola per qualche anno prima di decidersi a dirgli addio. Deborah, invece, lasciò il fidanzato Danilo pochi mesi dopo aver lasciato la scuola di Canale 5.

Stash e l'amore per Giulia Belmonte:
Stash e l'amore per Giulia Belmonte: "Lei è il mio miracolo, mi ha reso un uomo migliore"
Chi è Nico D’Amore, nuovo fidanzato di Mercedesz Henger
Chi è Nico D’Amore, nuovo fidanzato di Mercedesz Henger
Alice Bellagamba fidanzata con Daniel Bondì, nuovo amore dopo la separazione
Alice Bellagamba fidanzata con Daniel Bondì, nuovo amore dopo la separazione
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni