102 CONDIVISIONI
7 Luglio 2018
21:58

Stash e la dolce dedica alla sorella che si è sposata: “Sei il pilastro della mia vita”

Il cantante dei The Kolors regala una dolcissima dedica alla sorella Flavia Fiordispino, che ieri si è sposata (24 ore prima del 29esimo compleanno dell’artista lanciato da Amici). Le parole sono colme di affetto: “Lei è tutta la mia vita, la persona a cui ho sempre detto tutto. Grazie Pleuf”.
A cura di Valeria Morini
102 CONDIVISIONI

Gioia immensa per Stash, il cantante dei The Kolors, che ieri ha partecipato a un lietissimo evento: il matrimonio della sorella Flavia, cui ha regalato una bellissima dedica su Instagram. L'artista consacrato alla fama nazionale dopo la partecipazione con la sua band ad Amici ha pubblicato una foto scattata sull'auto della sposa, con Flavia in abito bianco e, tra di loro, la mamma. Per la famiglia, per giunta, è doppia festa: oggi, 7 luglio, Stash ha compiuto 29 anni.

Ieri ho visto la mia sorella bellissima sposarsi! Ero più emozionato di lei! Perché Lei è tutta la mia vita! La persona a cui ho sempre detto tutto.. le mie paure, le stupidate fatte da ragazzino, le ca**ate fatte da adulto, i momenti in cui sono stato giù… Voglio condividere con tutti voi questo momento importante della mia vita…Grazie Pleuf! Sarai sempre il pilastro principale nella mia vita! Ti voglio un bene che neanche immagini!

Chi è Flavia Fiordispino, la sorella di Stash

Poco si sa della sorella di Stash (il cui nome completo, ricordiamo, è Antonio Stash Fiordispino). Flavia Fiordispino è lontana dal mondo dello spettacolo cui appartengono il fratello e il cugino Alex (batterista dei The Kolors). La giovane è nata nel 1985, si occupa di cosmesi naturale ed è una grande appassionata di animali.

Stash vittima di una rissa alcuni giorni fa

A giudicare dalla foto, Stash si è fortunatamente ripreso dalle conseguenze della rissa in cui è rimasto coinvolto alcuni giorni orsono. Il giovane è stato aggredito per aver difeso una ragazza, colpito al volto dal fidanzato di quest'ultima. Anche in quell'occasione, ha voluto ricordare la famiglia. In particolare, ha ringraziato la mamma per avergli insegnato a "distinguere giusto e sbagliato": "Dovremmo vivere in un mondo che non ha bisogno di violenza per difendere un principio che a me è stato insegnato prima ancora che imparassi a camminare, e di questo posso solo ringraziare questa signora qui: mia madre".

102 CONDIVISIONI
Chi è Tananai, il riscatto del cantante: da Sesso occasionale a La dolce vita
Chi è Tananai, il riscatto del cantante: da Sesso occasionale a La dolce vita
Fedez conquista le radio con
Fedez conquista le radio con "La dolce vita" che rende omaggio a Nada, Celentano e Paoli
Stash svela il sesso del secondo bebè in arrivo da Giulia Belmonte:
Stash svela il sesso del secondo bebè in arrivo da Giulia Belmonte: "Sono felice"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni