video suggerito
video suggerito

Stash prima del successo: “Lavoravo dalle 4 del mattino, di notte andavo all’Ortomercato”

La sua vita è drasticamente cambiata nell’arco degli ultimi due anni ma Stash Fiordispino ricorda ancora quando, pur di lavorare, era disposto a svegliarsi di notte per essere all’Ortomercato già dalle 4 del mattino.
A cura di Stefania Rocco
53 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il successo di Stash e i Kolors è inarrestabile. La band vincitrice dell’ultima edizione di Amici sta girando l’Italia con il suo primo tour, concerti che sempre più spesso riescono a stabilire il sold out. La band di Antonio Fiordispino ha convinto tutti e questa è destinata a essere ricordata come la loro estate, una stagione fatta di un trionfo dopo l’altro, in una girandola di record che i tre membri della band ricorderanno per tutta la vita. Ma non è andata sempre così per Stash che, a Vanity Fair, racconta di quando era costretto a svegliarsi di notte pur di lavorare. La vita di Stash non è stata sempre quella ricca di lustrini di oggi. Quando il successo non era ancora arrivato e la loro musica era ancora sconosciuta, Antonio si era adattato a fare qualunque tipo di lavoro pur di poter acquistare i costosi strumenti musicali che gli sarebbero serviti per rendere perfette le sue esibizioni, all’interno di quei locali che gli permettevano di portare sul palco le sue canzoni. “Vendevo mozzarelle” dichiarò Stash in lacrime ad Amici all’indomani della pubblicazione dell’album “Out”. Non dichiarava il falso e oggi lo ribadisce:

Fino a due anni fa, qui all'Ortomercato io ci venivo la mattina alle 4 per comprare le mozzarelle a mio padre, che aveva una gastronomia in San Babila. La quotidianità è rimasta la stessa: prima ci svegliavamo alle 11, pranzavamo e insieme andavamo nei locali a montare strumenti, suonare fino alle 3 di notte. Oggi, però, è tutta un'altra cosa.

La vita dei Kolors è cambiata e i tre membri della band hanno accolto quest’evoluzione con gioia. L’unico rimpianto di Stash riguarda la sua vita privata, sacrificata per nutrire la curiosità delle tantissime fan che bramano per essere messe a conoscenza di tutto ciò che li riguarda. Carmen Fiorentino, fidanzata di Stash, è stata costretta a rendere inaccessibile il suo profilo Instagram dopo essere finita in rete, presentata come la compagna di uno degli idoli musicali del momento. Il leader dei Kolors ha cercato di difenderla fin dove possibile ma, quando le critiche sul conto della sua compagna sono diventate troppe, è sbottato chiedendo a quanti lo sostengono di non andare a scavare nel suo privato.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views