Ai primi di giugno, Stash svelava che sarebbe diventato papà per la prima volta. Ora, il cantante dei Kolors ha annunciato al suo pubblico il sesso del bebè in arrivo: la compagna Giulia Belmonte è incinta di una bambina. Una gioia immensa per la coppia, che sino alla rivelazione sulla gravidanza aveva mantenuto un profilo molto basso tenendosi lontana dalle luci della ribalta.

L'annuncio con And I Love Her dei Beatles

L'annuncio dell'artista lanciato da Amici è arrivato in un modo molto speciale. Stash Fiordispino ha pubblicato un video su Instagram nel quale lo sentiamo cantare "And I Love Her", celeberrima canzone d'amore dei Beatles, accompagnato dalla chitarra. Alla fine del filmato, si legge la didascalia inequivocabile: "And I (already) love her" ("Già la amo"). I fan hanno capito immediatamente il messaggio e si sono scatenati con un fiume di auguri nei commenti, tra cui spiccano le emoticon di congratulazioni di Wilma Faissol Facchinetti e Monica Leofreddi.

Chi è Giulia Belmonte, la compagna di Stash

Cosa sappiamo su Giulia Belmonte, la ragazza che ha catturato il cuore di Stash e lo renderà padre? Non è estranea al mondo dello spettacolo, dal momento che è una giornalista televisiva e modella. Laureata in Scienze della comunicazione, ha lavorato al fianco di Aristide Malnati, l'archeologo ex concorrente del Grande Fratello Vip, come inviata del programma "Storia e Misteri" su Telenova. 24 anni (è nata il 13 agosto del 1995 a Città Sant'Angelo in provincia  di Pescara), la Belmonte è apparsa anche nel video del tormentone estivo di Benji e Fede, "Dove e Quando". L'arrivo della prima figlia con Stash (che ha definito questa nuova esperienza come "la musica più bella che io abbia mai creato") era stato annunciato da Maria De Filippi nel corso della finale di Amici Speciali.