21 Aprile 2018
12:25

Stash smentisce il flirt con Anna Tatangelo: “La considero una sorella”

Il cantante dei The Kolors smentisce ogni voce sul presunto flirt che lo legherebbe ad Anna Tatangelo. Lo fa con una story su Instagram, che la stessa cantante riprende.
A cura di Andrea Parrella

Una notizia smentita, è una notizia data due volte, diceva un vecchio adagio per sintetizzare gli intricati discorsi sui massimi sistemi del giornalismo. In questo caso, però, la smentita di Stash, al secolo Antonio Fiordispino, leader dei The Kolors, sembra piuttosto definitiva e non lascia spazio a fraintendimenti. Il cantante ha voluto chiarire la situazione relativa alle voci che si erano sviluppate nelle scorse ore, secondo le quali stesse nascendo qualcosa tra lui e Anna Tatangelo, da mesi in crisi con Gigi D'Alessio, con il quale aveva una relazione storica da cui è nato Andrea, diversi anni fa. Con un video, che la stessa Anna Tatangelo ha ripubblicato nelle sue stories, il cantante ha silenziato qualsiasi inciucio e voce di corridoio, chiarendo il tutto:

Ragazzi, vi sto per fare una comunicazione molto importante, molto interessante per il pubblico del web, visto che si è già alzato un polverone del gossip: io e Anna Tatangelo non stiamo insieme e non siamo mai usciti insieme. Considero Anna una sorella e le mando un bacione gigantesco.

Un recente avvistamento riportato da Dagospia aveva infatti riconosciuto in un locale milanese proprio Anna Tatangelo in compagnia di Stash. I due, probabilmente ritrovatisi a parlare dopo l'esibizione dell'artista napoletano, sono immediatamente diventati oggetto del chiacchiericcio, vista anche la loro situazione da "single" coincidente. Basteranno le parole di Stash a spegnere ogni sospetto?

Intanto la Tatangelo, uscita vittoriosa da Celebrity Masterchef due settimane fa, si sta vivendo questa fase solitaria della sua vita, documentata in modo lineare proprio sui suoi profili social, in cui a immagini pubblicitarie alterna momenti di sport e vita quotidiana insisme a suo figlio Andrea. La crisi con Gigi D'Alessio prosegue da diversi mesi ma i due hanno più volte dichiarato che non vi sia stata spaccatura netta e potrebbe dunque trattarsi di una semplice crisi passeggera.

Anna Tatangelo, dopo l'amore con Gigi D'Alessio,
Anna Tatangelo, dopo l'amore con Gigi D'Alessio, "avvistata con Stash dei Kolors"
Anna Tatangelo assiste al parto della sorella Silvia e sviene:
Anna Tatangelo assiste al parto della sorella Silvia e sviene: "Non ho retto l'emozione"
Claudio D’Alessio: “Tatangelo risentita, mia sorella poco educata. Mio padre non lo merita”
Claudio D’Alessio: “Tatangelo risentita, mia sorella poco educata. Mio padre non lo merita”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni