stef burns con vasco rossi

Maddalena Corvaglia è incinta di Stef Burns. Sul profilo Facebook del chitarrista i sostenitori si mostrano in delirio per la notizia:"Stef hai fatto centro. Auguri", oppure "Auguri. Grandissimo Stef", "E allora, congratulazioni", "Congratulazioni, siete i più belli". Ci sono soprattutto commenti di congratulazioni.

Nessuno, infatti, si aspettava che l’ex velina bionda avesse conquistato il cuore del musicista. Ma qualcuno nutriva già forti dubbi sul tipo di rapporto che li legava: “Ora capisco perché Maddalena era sempre sotto il palco!”. Finalmente un mistero è stato svelato. La Corvaglia dopo una serie di relazioni naufragate, torna di nuovo a sorridere.

L’addio a Enzo Iacchetti non era passato inosservato. Da allora la sua vita sentimentale era stata un susseguirsi di incontri amorosi che però terminavano tutti nel peggiore dei modi. Il settimanale Chi che segue passo dopo passo Maddalena. La rivista l’aveva beccata prima in Messico in compagnia di Andrea Galanti e,qualche tempo dopo, in Marocco. Questa volta, insieme all’ex fidanzato di Serena Autieri. Stiamo ovviamente parlando di Roberto Fantauzzi.

Maddalena incinta

Tutto sembrava procedere, quando all’improvviso il mondo della cronaca rosa fu scossa dalla notizia del fidanzamento con Morgan. Anche questa relazione è durata il tempo di un respiro. Marco Castoldi, alla fine, le ha preferito Monica Riva e da allora non avevano più sentito parlare di Maddalena Corvaglia fino a ieri quando lo scoop della sua gravidanza ha fatto impazzire di gioia i sostenitori di Stef. Ma chi è il chitarrista che lavora da molti anni fianco a fianco con Vasco Rossi?

Della vita privata di Burns si conosce davvero poco. E’ nato in California e ha due figli: Woody e Taylor. La relazione con la loro mamma è naufragata da tempo ma Stef ha avuto una relazione con la Moroni. Poi il vuoto. Alla fine il settimanale di gossip Chi ha sollevato il velo sul chitarrista che è entrato a far parte, di diritto, della cronaca rosa made in Italy.

Stef Burns diventerà papà per la terza volta e tutti applaudiranno la sua performance più bella!