La Corvaglia incinta

Maddalena Corvaglia è incinta. A lanciare lo scoop è il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini. Stiamo ovviamente parlando della rivista Chi. Il re del chiacchiericcio non si lascia sfuggire una sola indiscrezione. Gli amanti del pettegolezzo, a questo punto, vorranno conoscere assolutamente il nome dell’uomo che è riuscito a stregare l’ex fidanzata di Morgan.

Nessuna paura. L’identità non è un mistero. Il futuro papà è Stef Burns, il chitarrista che accompagna, da anni, Vasco Rossi nelle sue tournee. Mentre Elisabetta Canalis nuda per la Peta strega George Clooney non abbastanza da condurlo dritto all’altare, l’ex velina bionda pare abbia scoperto di essere in dolce attesa. Galeotto fu il viaggio negli Stati Uniti insieme alla sua dolce metà. Dopo una serie di relazioni naufragate nel nulla, basta citare Iacchetti, Morgan e Galati, Maddalena ha trovato l’uomo della sua vita che, molto probabilmente, la renderà mamma per la prima volta.

Stef chitarrista di Vasco Rossi

Il gossip sta volando velocemente di bocca in bocca e la notizia non è stata ancora smentita dai diretti interessati. Dopo un’estate trascorsa sotto i riflettori, la Corvaglia si gode il successo in campo sentimentale. Il fiocco azzurro o rosa arriverà presto ad allietare la sua vita ed allora George Clooney ed Elisabetta Canalis non dovranno ospitare solo la velina bionda, ma alla loro corte dovranno essere ammessi in tre. Maddalena, Stef Burns e il piccolo che presto verrà alla luce. Non ci resta che augurare alla coppia nove mesi stupendi. Mai attesa fu più dolce.

Intanto la notizia di Stef Burns presto papà scatena i fans del chitarrista di Vasco Rossi. I commenti sul suo profilo Facebook sono un tripudio di gioia. Dopo due figli, Stef, stando alle dichiarazioni lanciate dal settimanale di gossip Chi, potrebbe ben presto abbracciare un altro cucciolo di uomo. I commenti dei suoi sostenitori sono un susseguirsi di congratulazioni e complimenti! Ci uniamo al coro.

Finalmente i due piccioncini si sono sposati. Il video del matrimonio di Maddalena Corvaglia e Stef Burns lascia i loro fans con la bocca spalancata. Finalmente l'ex velina bionda ha pronunciato il tanto atteso sì e con un uomo del genere al fianco sarà difficile che la loro storia d'amore possa finire.