154 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stefani Germanotta alias Lady Gaga: video esordio della regina del pop

Stefani Germanotta all’inizio della sua carriera, quando ancora non si era trasformata nell’eccentrica artista che, oggi, tutti conoscono con il nome di Lady Gaga.
A cura di alessia mancini
154 CONDIVISIONI
esordi di Lady Gaga

Lady Gaga è ormai entrata a pieno diritto nelle stelle del panorama musicale mondiale. La sua presenza nel capoluogo lombardo ha messo sotto sopra la città, tanto che i fan in delirio non riuscivano a credere di avere Lady Gaga a spasso per Milano e si sono scatenati per riuscire a rubare almeno qualche immagine della loro beniamina.

Ma come è arrivata questa talentuosa artista a conquistare il cuore e l’anima di tanti ammiratori? La domanda sorge spontanea e un video presente su Youtube sembra fornire i giusti indizi per risalire agli esordi di Stefani Germanotta.

La cantante era bruna, semplice e deliziava il pubblico con la sola voce, accompagnandosi con una tastiere elettrica. Ne è passata di acqua sotto i ponti e ora Stefani è ormai diventata una diva irraggiungibile ed amatissima, tanto che Lady Gaga straccia Kate Perry agli Mtv Europe Awards 2010.

Intanto il sindaco di Naso, Daniele Letizia, è deciso a celebrare non tanto l’esordio quanto le origine della eccentrica artista e sull’argomento ha dichiarato: “Sugli antenati diretti di Lady Gaga si sa per certo che lasciarono il piccolo comune messinese nel 1904 per partire alla volta dell'America. Fu il trisavolo dell'artista a partire per cercare fortuna negli Stati Uniti. Le loro tracce si sono perse nel 1908, anche se il resto della famiglia rimase qui e ci sono molti parenti della cantante pronti ad accoglierla”.

Insomma dagli esordi alle origini. Lady Gaga è diventata a tutti gli effetti una leggenda del panorama musicale mondiale e cavalcherà a lungo l’onda del successo, almeno stando all’amore che i fan le dimostrano. Non sarà facile spodestarla dal trono, ormai è impossibile.

154 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views