Mentre Wanna Marchi ha deciso di lavorare in un bar dopo la sua scarcerazione, la figlia Stefania Nobile sogna un ritorno in grande stile in televisione. Scarcerata completamente nel 2013 dopo aver scontato una lunga condanna per bancarotta fraudolenta, associazione a delinquere e truffa, la donna ha aperto un suo canale Youtube per avvicinarsi nuovamente al quel mondo che aveva dovuto forzosamente abbandonare. Intervistata da Libero, la Nobile ha reso noto il suo desiderio di tornare in televisione, desiderio per il quale si starebbe attivamente impegnando:

Nessuno sarebbe stato disposto ad offrirmi seconde occasioni, così ho deciso di aprire un canale tv che mi consentisse di provvedere da me alla mia riabilitazione. Ho pagato le mie colpe con 9 anni e 4 mesi di carcere. Ho scontato tra le mura di San Vittore cinque giorni in più rispetto a quelli previsti dalla mia condanna. Ho espiato a sufficienza i miei peccati. Ho sempre detto di essere colpevole. Mi pare però di essere l’unica persona che dal carcere è stata capace di dichiarare i propri sbagli. Sono stata rinchiusa con migliaia di persone, ma erano tutte innocenti. Ho fatto una cosa che in Italia fanno in milioni, l’ho fatta e giustamente ho pagato per questo. Peccato però che tutti gli altri siano ancora in televisione a fare i maghi.

La Nobile ha aperto un canale video

Il canale Youtube StefaniaNobileTv è stato presentato proprio oggi ed è con queste parole che la donna ha spigato al pubblico di che cosa si occuperà:

Partirò dalla strada, la cosa più bella del mondo e non costa niente. Darò voce a quanti avranno bisogno di averne una. Parlerò di malattie, di carceri, commenterò le notizie del giorno. Non ho mai detto che non mi piacerebbe tornare in tv, ma non accetterei mai di essere volto e voce di un programma scritto da altri.

Accanto a lei l’immancabile Wanda, quella madre con la quale ha condiviso la lunga condanna e la detenzione in carcere.