31 Gennaio 2017
10:44

Stefania Nobile e Wanna Marchi: “L’Isola l’abbiamo fatta rinviare noi, Marcuzzi fai cag..”

Le due escluse hanno visto in diretta su Facebook l’Isola parlando male di tutti ed esultando al momento dell’annuncio del rinvio a questa sera per condizioni meterologiche avverse: “Ragazzi, rigate dritti perché abbiamo i poteri. Abbiamo sabotato l’Isola. Marcuzzi rifatti il culo, tira fuori la gamba perché hai fatto cagare”.
A cura di G.D.

Nel corso della prima puntata de "L'Isola dei Famosi" c'erano due persone speciali ad assistere al clamoroso rinvio per le condizioni avverse del meteo. Erano Stefania Nobile e Wanna Marchi, le due epurate del format per ragioni di decoro, che hanno messo in scena il teatrino di una "contro-diretta" su Facebook in cui, rispondendo in tempo reale ai fan, forzavano la mano con commenti a caldo atti esclusivamente a sbeffeggiare i protagonisti. Frasi del tipo "Se ci fosse stata la Ventura…", "Se ci fosse stata Mara Venier…", una pantomima scialba che ha avuto il suo picco di euforia quando Alessia Marcuzzi si vede costretta ad annunciare la fine del programma anzitempo.

A vedere il rinvio della prima puntata de "L'Isola dei Famosi", Stefania Nobile e Wanna Marchi a quel punto gridano "vittoria", uno spettacolo indegno e difficile da commentare. Due fattucchiere che non fanno nulla per negare il loro ruolo di gufoni virtuali:

Abbiamo sabotato l'Isola! Esiste una regola di vita. Noi siamo "L'isola che non c'è", quella degli esclusi. Li facciamo morire tutti! Abbiamo parlato con Dio e lui ha detto ‘sì, avete subito un'ingiustizia e io li annego!' Con la Ventura non sarebbe successo, cambia mestiere.

I calici di vino abbondano e Stefania Nobile si lascia andare tra nomi e cognomi, attacca Mediaset e difende Magnolia, poi apostrofa malissimo la Marcuzzi

Un grande grazie a Magnolia perché loro non c'entrano, Mediaset invece è down. Marcuzzi, hai perso. Rifatti tutta, tira fuori il culo, tira fuori la gamba perché stasera hai fatto cagare. Ragazzi, rigate dritti perché abbiamo i poteri.

Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile all'Isola dei famosi 2017
Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile all'Isola dei famosi 2017
Vladimir Luxuria: "Io, favorevole alla partecipazione di Wanna Marchi e Stefania Nobile"
Vladimir Luxuria: "Io, favorevole alla partecipazione di Wanna Marchi e Stefania Nobile"
Le Marchi escluse dall'Isola? La Nobile replica: "Abbiamo il contratto”
Le Marchi escluse dall'Isola? La Nobile replica: "Abbiamo il contratto”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni