Stefania Orlando è stata ospite di "Vieni da me", il programma pomeridiano di Rai1 condotto da Caterina Balivo. La 52enne si è lasciata andare a delle forti rivelazioni sulla sua vita privata. Dal matrimonio con l'attore Andrea Roncato alla sua attuale storia d'amore, ecco tutte le confessioni della showgirl.

La confessione di Stefania Orlando

La Orlando ha risposto alle domande della padrona di casa Caterina Balivo con estrema sincerità e senza peli sulla lingua, ammettendo anche di aver avuto una relazione con un uomo impegnato:

Voglio essere sincera con te. È successo moltissimi anni fa. Ero piccola ed ingenua e non davo il giusto valore alle cose, alla famiglia, ma soprattutto non ero solidale con le altre donne. Oggi ho imparato ad esserlo. Vorrei però premettere una cosa: non sapevo fosse sposato, spesso gli uomini omettono questo piccolo particolare. È una situazione abbastanza sgradevole. Il danno però era fatto. Lui mi ha comunicato di non essere libero dopo circa 20 giorni, ero già coinvolta. Me ne pento, oggi non lo farei mai. E' durata un anno, spero che la moglie non l'abbia mai scoperto.

Prossima alle nozze

La 52enne tra qualche mese convolerà a nozze con il suo nuovo fidanzato Simone Gianlorenzi di nove anni più giovane. I due fanno coppia da ben 11 anni. Un amore che le ha cambiato la vita arrivato in un periodo buio per la soubrette costretta a dover fronteggiare il lutto per la perdita di una delle sue migliori amiche:

Lui è il mio amore grande. Non mi ha mai spaventato la nostra differenza di età. È maturo più di me spesso e volentieri. Il nostro è un rapporto molto solido: siamo complici ed innamorati. Abbiamo costruito un amore sano. 

Il rapporto con l'ex marito Andrea Roncato

Andrea Roncato e Stefania Orlando si sono sposati nel 2007. Un matrimonio naufragato però dopo soli due anni. A Vieni da Me, Stefania si è lasciata andare ad un momento di commozione ricordando il suo ex marito:

Non abbiamo più rapporti. Mi sembra anacronistico parlarne ora, sono passati venti anni. Dopo la separazione abbiamo avuto un bel legame, ma da un pò di anni non ci sentiamo più. Lui mi ha chiuso la porta, forse ha cambiato idea rispetto a me. Ho capito che non gradiva che io facessi più parte della sua vita.