video suggerito
video suggerito

Stefania Zappa scrive a Marcelo Fuentes: è tutta colpa tua

Stefania Zappa, corteggiatrice di Marcelo Fuentes, vuole chiarire ancora una volta le ragioni del suo ‘no’ e lo fa con una lettera pubblica.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
stefania

Stefania Zappa è stata la scelta di Marcelo Fuentes, ma la risposta della ragazza non è stata quella che si aspettava il tronista.

La corteggiatrice, durante la partecipazione a Uomini e donne, si è innamorata di un ragazzo che non ha niente a che fare con il mondo dello spettacolo, che ha incontrato per caso a Roma. Per questo ha rifiutato l’amore televisivo e il deluso Marcelo ha pianto per il ‘no’ di Stefania.

Però la ragazza ha voluto chiarire ancora una volta la sua posizione scrivendo una lettera al modello cileno sulle pagine di DiPIù, in cui ha spiegato:

“Sappi, Marcelo, che se oggi io non sono la tua fidanzata è solo colpa del tuo comportamento, che, giorno dopo giorno, mi ha sempre più deluso e allontanato da te”.

Questa delusione è nata da quando lui ha iniziato a dare molta più importanza all’altra corteggiatrice, la quale è stata accusata di avere una relazione con un uomo in contemporanea alla trasmissione. Rajaa Afroud e Beppe, il presunto amante, hanno monopolizzato l’attenzione del tronista, che ha messo da parte Stefania.

E aggiunge: “Ho iniziato a mettere in dubbio la tua sincerità, visto che uscivi con me, e poi uscivi con lei. Baciavi me, e poi baciavi lei”.

E proprio in questa confusione e in questo momento di fragilità che arrivato l’altro uomo, Valerio Rizzo, che Marcelo ha preso come una sfida da affrontare, ma che non è riuscito a sconfiggere.

Stefania conclude: “Mi è dispiaciuto vederti soffrire, ma io penso che forse questa esperienza ti servirà a capire di non dare niente per scontato in amore. Ti renderai conto che quando una persona t’interessa davvero, devi lottare per lei e non lasciartela scappare come invece hai fatto tu con me”.

Una lettera scritta con il cuore e adesso si attende la risposta di Marcelo, per un reality epistolare.

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views