3 Luglio 2016
14:40

Stefano Accorsi e Bianca Vitali in luna di miele, 4 settimane in Argentina (FOTO)

Si sono concessi una lunga luna di miele posticipata Stefano Accorsi e la moglie Bianca Vitali. L’attore e la modella sono volati in Argentina per un viaggio avventuroso che li ha condotti “fino alla fine del mondo”.
A cura di Stefania Rocco

Sui rispettivi profili sui social network, Bianca Vitali e Stefano Accorsi hanno documentato la loro meravigliosa luna di miele, quattro settimane in Argentina che i due si sono regalati e che hanno vissuto all’insegna dell’avventura. La partenza è avvenuta circa un mese fa quando la modella, neo moglie dell’attore italiano, ha scritto su Instagram di essere in partenza per Buenos Aires.

Da quel momento i due non si sono mai fermati. Dopo aver trascorso qualche giorno nella capitale visitando i luoghi più famosi e suggestivi e concedendosi lunghe passeggiate in bicicletta, i due sposini si sono diretti alle cascate dell'Iguazù per poi proseguire fino “alla fine del mondo”, in Patagonia. Un viaggio on the road quello che i due si sono voluti concedere, viaggio che ha contribuito a far crescere ancor di più la speciale alchimia nata tra loro.

Il matrimonio di Stefano Accorsi e Bianca Vitali

Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sono sposati il 24 novembre scorso a Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza. La cerimonia ha colto di sorpresa i fan dell’attore, che non si aspettavano di vederlo già felice accanto a un’altra dona a meno di due anni dalla separazione da Laetitia Casta. La modella è la madre dei due figli di Accorsi, Orlando e Athena.

Stefano avrebbe impiegato del tempo prima di lasciarsi andare con Bianca. A frenarlo, più di ogni altra cosa, la differenza d’età tra loro: Accorsi ha 44 anni, la Vitali solo 24. Quando il richiamo dettato dalla passione è diventato troppo difficile da ignorare, l’attore ha deciso di abbandonare le sue remore e buttarsi in questa nuova storia d’amore:

Mi chiedevo: ma si può fare? ma è giusto? Poi sono arrivati i fatti e ho smesso di farmi domande.

Il tempo ha dimostrato che la loro è una relazione importante, un’unione tra due spiriti affini che si sono finalmente trovati dopo essere a lungo cercati.

Adesso la coppia è rientrata in Italia, con Stefano che si prepara a tornare sul set. Tra le mani ha il copione di “1993”, attesissimo seguito della serie tv “1992”. Nel corso dei prossimi mesi i due si divideranno tra Parigi, dove vivono, e la Toscana.

Le vacanze di Guendalina Canessa in America con Pietro Aradori:
Le vacanze di Guendalina Canessa in America con Pietro Aradori: "Una luna di miele"
La luna di miele di Cristian e Tara è in Madagascar:
La luna di miele di Cristian e Tara è in Madagascar: "Il paradiso esiste ed è questo"
Britney Spears torna su Instagram dopo le nozze:
Britney Spears torna su Instagram dopo le nozze: "Niente luna di miele, ho cambiato casa"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni