10 Novembre 2015
18:10

Stefano: “Belén è quella che urla di più”, la Rodriguez non sa chiedere scusa

Non sa chiedere scusa Belén Rodriguez e lo ammette con candore. Nelle liti con il marito Stefano De Martino è lei quella che urla di più.
A cura di Stefania Rocco

Un litigio in casa “DeMartinez” non è mai un confronto pacato, soprattutto se a essere coinvolta è Belén Rodriguez. Lo racconta la diretta interessata, con la complicità del marito Stefano De Martino. Intervistata dal settimanale Oggi, l’argentina confessa di essere avvezza ad alzare la voce nel corso di una lite e aggiunge che, al termine, non saprebbe chiedere scusa:

Funziona così. Iniziamo a discutere e lui attacca, ma roba da “Oscar”, eh. Io conto fino a 100. Se a 100 non ha finito, si scatena la terza guerra mondiale. Però se la smette prima di 100 non urlo. Io ho dei problemi con il chiedere scusa. Scusa è una parola complicata… Per questo uso dei modi alternativi, divento la donna più dolce del mondo.

Stefano, invece, sarebbe più pacato ma con stile:

Amore, senza cui non vai a nessuna parte. Complicità, amicizia, rispetto, che se lo perdi si perde tutto. E venirsi incontro: i matrimoni non sono facili. Chi urla di più? Lei. Io ho un modo irritante di discutere: discuto con pacatezza e questa è la cosa del mio carattere che la manda più fuori di testa. Io magari dico cose orrende ma con tono pacato e lei si innervosisce e urla. Per fare pace? Siamo due orgogliosi, entrambi aspettiamo sia l’altro. Io però, con gli anni, ho capito che è meglio “abbozzare”, lavorare per la quiete. Se nell’abbozzare c’è una certa alternanza.

Due caratteri diversi quelli di Belén e Stefano, personaggi i cui litigi finiscono sempre per fare notizia. Della loro ultima crisi si è discusso per mesi, con De Martino che ha addirittura lasciato la casa di famiglia per qualche settimana. Anche in quel caso, non si sa chi dei due abbia fatto il primo passo ma i motivi che li avevano allontanati sono stati discussi e risolti. A fare da collante anche il piccolo Santiago, figlio adorato e, per il momento, unico.

Cecilia Rodriguez: "Mai litigato con Belén per Stefano, chiudere con lui è una scelta sua"
Cecilia Rodriguez: "Mai litigato con Belén per Stefano, chiudere con lui è una scelta sua"
Cecilia Rodriguez: "Spero che Belén torni con Stefano, ma non posso decidere per lei”
Cecilia Rodriguez: "Spero che Belén torni con Stefano, ma non posso decidere per lei”
Belén Rodriguez parla della separazione da Stefano: "Sono triste e provata ma mi rialzerò"
Belén Rodriguez parla della separazione da Stefano: "Sono triste e provata ma mi rialzerò"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni