11 Giugno 2015
18:13

“Stefano e Belén litigano a Capri: sbraitavano nella hall dell’hotel”

Continuerebbe a essere litigioso il rapporto tra Belén Rodriguez e il marito Stefano De Martino. I due sarebbero stati i protagonisti di una furiosa lite consumata nella hall di un hotel di Capri. A cominciare la scenata sarebbe stato il ballerino.
A cura di Stefania Rocco

Hanno dimostrato con i fatti che il loro matrimonio non è agli sgoccioli e sono passate sotto silenzio perfino le voci che volevano Stefano De Martino già interessato a un’altra donna ma, dal settimanale “Novella 2000” arriva un’altra indiscrezione legata al rapporto sempre più litigioso tra il ballerino e la moglie Belén Rodriguez. Dopo le voci che li volevano ancora separati, i due si sono concessi un romantico fine settimana a Capri in compagnia di Cecilia Rodriguez e delle inseparabili amiche di Belén. Sarebbe stata proprio l’allegra compagnia che da sempre circonda l’argentina a infastidire il marito che, secondo quanto scrive il settimanale, sarebbe stato il protagonista di una furiosa scenata alla Rodriguez nella hall di un hotel di Capri:

Come è accaduto durante il fine settimana scorso a Belén, che ospite per un evento a Capri, si è resa protagonista di una furiosa scenata con il marito Stefano, che anche questa volta deve essersi lamentato di non poter trascorrere il weekend da solo con lei e il figlio Santiago, perché circondato dal solito corteo di amici e amiche della moglie. In molti giurano di averli sentiti sbraitare nella hall dell'hotel che li ospitava, raccontando che l'argentina ha sempre avuto un atteggiamento "sgradevole" con tutti i presenti, dai dipendenti dell'albergo ai fotografi, e con il marito.

Secondo Novella, Stefano desidererebbe avere più privacy per poter trascorrere del tempo da solo con Belén e il piccolo Santiago, tempo che lei preferirebbe occupare attorniandosi di amici e conoscenti. Per di più, la sempre solare Rodriguez avrebbe tenuto un atteggiamento sgradevole – che di certo non le appartiene, come dimostrano i suoi immancabili sorrisi – sia con i dipendenti dell’hotel che con il suo stesso marito. Altra crisi in arrivo o si tratta solo dell’ennesima indiscrezione che i due dovranno smentire a breve? Per il momento, i fatti hanno dato ragione alla coppia. Potranno anche essere litigiosi e passionali, ma Stefano e Belén stanno ancora insieme.

Stefano vive in albergo, ma Belén passa le notti con lui e ha la fede al dito (FOTO)
Stefano vive in albergo, ma Belén passa le notti con lui e ha la fede al dito (FOTO)
"C'è crisi tra Belén e Stefano, lui è andato a Sanremo senza di lei"
Belén e Stefano su una spiaggia dorata, la
Belén e Stefano su una spiaggia dorata, la "pace fatta" è di lusso
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni