2 Novembre 2016
00:10

Stefano Bettarini deluso dal “tradimento” di Andrea: “Mi voleva buttare fuori”

Al Grande Fratello Vip, il Betta non sembra voler perdonare Andrea Damante, che ha scelto di scontrarsi con lui al televoto nonostante l’amicizia che li univa: “Non trovo un senso logico, mi diceva che saremmo arrivati insieme fino alla fine”. Difficile anche il rapporto tra Stefano e la Marini, che accusa di aver cambiato atteggiamento nei suoi confronti: “Prima eri dolce con me, ora sei acido”.
A cura di Valeria Morini

Manca appena una settimana alla finalissima del Grande Fratello Vip. Nella Casa sono rimasti solamente Stefano Bettarini, Valeria Marini, Alessia Macari (tutti e tre finalisti assicurati), Laura Freddi e Gabriele Rossi (di questi ultimi, uno sarà eliminato dal televoto). L'atmosfera, dopo 40 giorni di convivenza forzata e numerosi litigi, è tutt'altro che serena. In particolare, Bettarini sembra non darsi pace per il "tradimento" di Andrea.

Damante, scelto come possibile finalista dagli altri inquilini nel corso della semifinale, ha infatti deciso di correre al televoto proprio con Stefano, colui con cui aveva costruito il rapporto di amicizia più solido. Il destino ha poi voluto che sia stato proprio Andrea a uscire, ma il Betta non sembra volerlo perdonare, come mostra un video pubblicato sul sito.

Mi voleva buttare fuori. Non ci sono altri motivi. Prima di andare là, mi diceva: "Mister, fino alla fine". Mi sto arrovellando, sto cercando di dare un senso logico alla cosa.

Valeria Marini a Bettarini: "Eri dolce, ora sei acido con me"

Intanto, sembra compromesso anche il rapporto con Valeria Marini. I due sono passati da una fase di estrema confidenza, in cui sembrava addirittura nascere un flirt sentimentale, a un confronto molto più duro, nel quale i due non mancano di punzecchiarsi in continuazione. L'intimità tra Stefano e Mariana e la sua amicizia con Elenoire Casalegno, rivale della Marini, sembra aver rovinato tutto, nonostante entrambe siano state eliminate in semifinale."Una cosa te la voglio dire visto che stiamo mantenendo un tono pacato", ha detto oggi Stefano alla showgirl sarda, "tu lo sai che offendi le persone? Quando si dicono determinate cose, le dici toccando dei tasti che fanno soffrire una persona". La replica di Valeria:

Hai ragione, era la settimana che mi avete fatto l’attacco frontale, tu Elenoire ecc. Chiedo scusa! Tu sei passato da essere dolce, carino, ci facevamo i massaggi e cose ad essere acido. Mariana si è messa di mezzo al nostro rapporto, come in tanti altri rapporti.

L'ultima settimana, a questo punto, si presenta tutt'altro che facile.

Andrea Damante:
Andrea Damante: "Stefano Bettarini è invasato dal gioco, il GF l'ha rincoglionito"
Costantino Vitagliano: “Bettarini voleva vendicarsi di una ex moglie molto importante”
Costantino Vitagliano: “Bettarini voleva vendicarsi di una ex moglie molto importante”
Andrea Damante a Stefano Bettarini:
Andrea Damante a Stefano Bettarini: "Mi parlavi alle spalle, sei falso e non sei un uomo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni