Stefano Bettarini e Alessia Macari: “Ci siamo pentiti di aver mandato la Marini in finale”
Mancano ormai pochi giorni alla finale del ‘Grande Fratello Vip‘. A contendersi la vittoria della prima edizione saranno Stefano Bettarini, Alessia Macari, Valeria Marini, Laura Freddi e Gabriele Rossi. Nonostante la porta rossa stia per aprirsi, non mancano battibecchi e ripensamenti.
Stefano Bettarini – che nel corso della semifinale è stato profondamente deluso da Andrea Damante – si è confidato con Alessia Macari, sostenendo di essersi pentito di aver scelto Valeria Marini come finalista:
"Non sopporto le persone che cercano di pararsi sempre il sedere anche quando fanno gli errori più grossi. Vogliono far ricadere le colpe sugli altri. Soprattutto non sopporto la falsità, quando dici di non aver detto una cosa ma l'hai detta. Passare per bugiardi non piace a nessuno penso. […] Sono andato in confessionale per dire che mi sono pentito di averla scelta".
Alessia Macari si è detta d'accordo con lui: "Io non so perché ho scelto lei. Anch'io mi sono pentita. Ma tanto non sarebbe cambiato niente, perché io avrei scelto Gabriele". Bettarini, allora, ha aggiunto:
"L'ho detto anch'io. Se io e te avessimo pensato una cosa diversa, non avremmo comunque risolto niente. Però è giusto che riconosca di essermi pentito. Noi dobbiamo andare di pancia. Io invece ho fatto un ragionamento, ho pensato che voi due l'avete sempre difesa e tutelata anche quando avreste dovuto dirle che ha sbagliato. Allora ho scelto lei, così sarà la gente a giudicare se quello che si è visto è verità o no".
Valeria Marini a Bettarini: "Il nostro rapporto è cambiato a causa di Elenoire"
Valeria Marini ha cercato un confronto con Stefano Bettarini per comprendere le ragioni che lo hanno portato ad allontarsi da lei. La showgirl ha espresso la sua visione delle cose: "Il rapporto tra me e te è cambiato anche per Elenoire. Dalla storia dello scolapasta in poi, sei cambiato. L'oggetto di questo discorso è il nostro rapporto. La stima, la simpatia…nessuno si può mettere in mezzo. Se ci sono dei problemi ce li dobbiamo dire. Ti ho sostenuto sin dall'inizio, ti sostengo e ti stimo come persona. Poi se in un momento mi fai girare le scatole posso sbagliare. Parla quando sarai fuori e potrai vedere tutte le cose".