15 Maggio 2014
00:02

Stefano Bettarini: “Voglio sposare Ylenia. Lei è la donna della mia vita”

Queste le parole dell’ex calciatore Stefano Bettarini che a “Chi” ha annunciato di voler sposare Ylenia, la donna della sua vita. “So di essere innamorato. Pensando al passato, non lo sono mai stato prima” ha sbottato.
A cura di F.G.

Vi ricordate Stefano Bettarini? Classe 1972, personaggio televisivo ed ex calciatore di ruolo difensore, è stato sposato fino al 2004 con la conduttrice Simona Ventura (approdata a Sky, dopo un passato glorioso in Rai) dalla quale ha avuto due figli. I due hanno divorziato nel 2008 e successivamente hanno anche lavorato insieme nella trasmissione di Rai 2 "Quelli che il calcio". Adesso, però, Bettarini si è rifatto una vita e, come apprendiamo dalla rivista "Chi" diretta da Alfonso Signorini, il rapporto con la sua compagna va a gonfie vele al punto che l'ex calciatore sta pensando ad un futuro assieme, a qualcosa di più importante. Negli scatti realizzati alle Bahamas, i due (Stefano Bettarini e Ylena Iacono) ammettono di pensare al matrimonio per coronare il loro amore. Queste le parole di Bettarini a "Chi":

Sento che lei è la donna della mia vita, direi "come lei nessuno mai". Che cosa manca per essere una famiglia? L'anello c'è, siamo in attesa del "sì, lo voglio".

E' tutto pronto per le loro nozze:

Io e lei, lontano dal clamore mediatico. Niente feste, lustrini e luci di telecamere. Solo una spiaggia deserta, al caldo. Quando le ho chiesto la mano, è stato un momento di magnifica intimità ed emozione.

Nessun paragone tra Ylenia Iacono e Simona Ventura:

Non posso definirla come il "dopo Simona". Lei è unica e penso che nella vita esista soltanto un'anima gemella. Non faccio paragoni con il passato. Quello che è unico, non può essere classificato […] Oggi, conoscendo l'amore, so di essere innamorato. Pensando al passato, a questo punto, non lo sono mai stato prima. Conosci l'amore soltanto quando incontri quello vero, diverso dagli altri.

Bettarini ha trovato la sua anima gemella e con lei presto dovrebbe convolare a nozze. Infine, tra le sue ultime apparizioni televisive, spicca quella in "Jump! Stasera mi tuffo", programma condotto da Teo Mammucari, andato in onda su Canale 5 dove ha registrato un buon riscontro in termini di audience, che Bettarini ha anche vinto, battendo tutti.

Stefano Bettarini e Ylenia Iacono
Stefano Bettarini e Ylenia Iacono
511.764 di Spettacolo Fanpage
Stefano Bettarini sposa Ylenia Iacono:
Stefano Bettarini sposa Ylenia Iacono: "L'anello già gliel'ho dato"
Bettarini:
Bettarini: "Dopo lo scandalo calcioscommesse, la Ventura mi difese e poi divorziò"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni