video suggerito
video suggerito

Stefano copia Belén e mostra Santiago su Fb: “Il mio capolavoro”

Anche Stefano De Martino ha deciso di rompere ogni tabù e ha pubblicato per la prima volta sul suo profilo Facebook una foto che mostra chiaramente Santiago De Martino, il suo capolavoro.
A cura di Stefania Rocco
53 CONDIVISIONI
Immagine

Non è solo Belén Rodriguez a essere animata dalla voglia di mostrare il piccolo Santiago De Martino su Facebook. Dopo l'iniziale ritrosia – dettata probabilmente dalla voglia di non esporre il piccolo ai commenti di fan e non sul social network – anche Stefano De Martino ha ceduto alle lusinghe di Facebook, pubblicando sul suo profilo la prima immagine che lo mostra accanto al piccolo Santiago, il figlio avuto da Belén Rodriguez. A differenza della sua fidanzata, Stefano non aveva mai pubblicato foto che mostrassero chiaramente il viso del suo bambino, probabilmente nel rispetto della decisione inizialmente paventata con la stampa nel tentativo di giustificare la scelta di non posare in copertina all'indomani della nascita del piccolo.

Immagine

Da allora, qualcosa è cambiato e Santiago è diventato uno tra i bambini più celebrati dal rete. Che sia una manina, un piedino o il sorriso, poco importa: il bimbo è già una star e i suoi genitori potrebbero esserne segretamente compiaciuti. Anche Stefano – generalmente più riservato – si è ammorbidito sulla questione, arrivando a dichiarare pubblicamente che il piccolo è il suo capolavoro. Del resto, non è solo Belén a essere fiera di Santi. Anche il ballerino ha il suo ruolo nell'accaduto e lo rivendica con forza. A guardarli da lontano c'è mamma Rodriguez, che ha ormai perso la testa per i due uomini della sua vita. A poche settimane dalle nozze con Stefano, Belén può finalmente dire di aver raggiunto tutti gli obiettivi che si era proposta: compagna felice, mamma innamorata e showgirl di successo. Che cosa chiedere di più?

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views