Stefano De Martino e Gilda Ambrosio hanno partecipato al matrimonio degli amici Vincenzo Sabatino e Domenico Iovine. Il ballerino ha fatto da testimone alla coppia, la sua (ex?) fidanzata invece è stata scelta come damigella. Per l'occasione, l'influencer e imprenditrice ha indossato un sexy abito lungo, aderente come un guanto e trasparente. Tantissimi gli ospiti vip che sono accorsi ai festeggiamenti tenutisi sul lago di Como. A tarda notte è arrivata anche Belén Rodriguez.

Belén Rodriguez ha raggiunto la festa dopo ‘Balalaika'

Belén Rodriguez non ha voluto perdersi quel giorno tanto importante per i suoi amici Vincenzo Sabatino e Domenico Iovine. Dopo la messa in onda di ‘Balalaika – Dalla Russia col pallone', la showgirl ha indossato uno splendido abito lungo e ha raggiunto la festa, dove la attendevano anche l'ex marito Stefano De Martino e il piccolo Santiago. Alla festa era presente anche Adelaide, sorella del ballerino.

Stefano De Martino si scatena con Belén e Santiago

In un video pubblicato da Michele Franzese su Instagram è immortalato l'arrivo di Belén Rodriguez alla festa. L'argentina si è unita subito alle danze e in un breve filmato (vedi in alto, ndr) è immortalata mentre balla tra gli invitati sulle note del brano ‘A mano, a mano' di Rino Gaetano. Con lei anche Stefano De Martino. Anche Santiago sembra essersi divertito molto. In alcuni video pubblicati dal padre, infatti, è ritratto mentre balla con altri piccoli amici.

Stefano De Martino assicura di essere single

In una recente intervista rilasciata a Diva e Donna, Stefano De Martino ha assicurato di essere single e di non avere intenzione di impegnarsi per il momento. Riguardo al rapporto con Belén Rodriguez, invece, ha dichiarato: "Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme. Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d'accordo spesso. È vero, a volte discutiamo, ma poi facciamo pace come tutte le coppie; quindi, perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito?".

Tra gli ospiti vip anche Chiara Ferragni e Fedez

Oltre ai già citati Stefano De Martino, Gilda Ambrosio e Belén Rodriguez, ai festeggiamenti per il matrimonio di Vincenzo Sabatino e Domenico Iovine era presente anche Giorgia Gabriele. L'ex fidanzata di Gianluca Vacchi ha fatto da testimone alla coppia insieme al ballerino di ‘Amici'. Tra i vip presenti, inoltre, c'erano anche Chiara Ferragni e Fedez che hanno assistito estasiati ai fuochi di artificio.