22 Giugno 2018
13:38

Stefano De Martino al matrimonio con Gilda Ambrosio, ma i balli sono con Belén Rodriguez

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio hanno partecipato al matrimonio dei loro amici Vincenzo Sabatino e Domenico Iovine. In tarda serata, al termine del programma di Canale5 ‘Balalaika’, è arrivata alla festa anche Belén Rodriguez che si è lanciata nelle danze insieme all’ex marito. Era presente anche il piccolo Santiago.
A cura di Daniela Seclì

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio hanno partecipato al matrimonio degli amici Vincenzo Sabatino e Domenico Iovine. Il ballerino ha fatto da testimone alla coppia, la sua (ex?) fidanzata invece è stata scelta come damigella. Per l'occasione, l'influencer e imprenditrice ha indossato un sexy abito lungo, aderente come un guanto e trasparente. Tantissimi gli ospiti vip che sono accorsi ai festeggiamenti tenutisi sul lago di Como. A tarda notte è arrivata anche Belén Rodriguez.

Belén Rodriguez ha raggiunto la festa dopo ‘Balalaika'

Belén Rodriguez non ha voluto perdersi quel giorno tanto importante per i suoi amici Vincenzo Sabatino e Domenico Iovine. Dopo la messa in onda di ‘Balalaika – Dalla Russia col pallone', la showgirl ha indossato uno splendido abito lungo e ha raggiunto la festa, dove la attendevano anche l'ex marito Stefano De Martino e il piccolo Santiago. Alla festa era presente anche Adelaide, sorella del ballerino.

Stefano De Martino si scatena con Belén e Santiago

In un video pubblicato da Michele Franzese su Instagram è immortalato l'arrivo di Belén Rodriguez alla festa. L'argentina si è unita subito alle danze e in un breve filmato (vedi in alto, ndr) è immortalata mentre balla tra gli invitati sulle note del brano ‘A mano, a mano' di Rino Gaetano. Con lei anche Stefano De Martino. Anche Santiago sembra essersi divertito molto. In alcuni video pubblicati dal padre, infatti, è ritratto mentre balla con altri piccoli amici.

Stefano De Martino assicura di essere single

In una recente intervista rilasciata a Diva e Donna, Stefano De Martino ha assicurato di essere single e di non avere intenzione di impegnarsi per il momento. Riguardo al rapporto con Belén Rodriguez, invece, ha dichiarato: "Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme. Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d'accordo spesso. È vero, a volte discutiamo, ma poi facciamo pace come tutte le coppie; quindi, perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito?".

Tra gli ospiti vip anche Chiara Ferragni e Fedez

Oltre ai già citati Stefano De Martino, Gilda Ambrosio e Belén Rodriguez, ai festeggiamenti per il matrimonio di Vincenzo Sabatino e Domenico Iovine era presente anche Giorgia Gabriele. L'ex fidanzata di Gianluca Vacchi ha fatto da testimone alla coppia insieme al ballerino di ‘Amici'. Tra i vip presenti, inoltre, c'erano anche Chiara Ferragni e Fedez che hanno assistito estasiati ai fuochi di artificio.

 
Belén Rodriguez al bar con Andrea Iannone, al tavolo c'è Gilda Ambrosio ma non Stefano De Martino
Belén Rodriguez al bar con Andrea Iannone, al tavolo c'è Gilda Ambrosio ma non Stefano De Martino
Gilda Ambrosio smentisce Gabriele Parpiglia:
Gilda Ambrosio smentisce Gabriele Parpiglia: "Io e Stefano De Martino siamo solo amici"
Stefano De Martino con Gilda a Ibiza nell’estate 2018
Stefano De Martino con Gilda a Ibiza nell’estate 2018
175.023 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni