Intervistato dal settimanale Diva e Donna, Stefano De Martino fa una singolare scelta delle parole quando descrive il rapporto con l’ex moglie Belén Rodriguez. Il ballerino e la showgirl non fanno coppia da anni eppure, nel raccontare il loro nuovo rapporto, De Martino avrebbe utilizzato dei termini che lasciano intendere non pensi al rapporto con la sua ex come a quello che esiste normalmente tra due persone che non stanno insieme, pur condividendo un figlio. Di seguito la sua misteriosa dichiarazione:

Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme. Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d'accordo spesso. È vero, a volte discutiamo, ma poi facciamo pace come tutte le coppie; quindi, perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito?

La crisi con Iannone, poi smentita

Singolare che Stefano usi il termine “coppia”. Belén, infatti, sarebbe legata al pilota Andrea Iannone, benché non sia chiaro se i due stiano o meno attraversando una crisi. Il settimanale Chi ha pubblicato parole attribuite alla showgirl argentina che in un primo momento sembrava confermare la crisi. Qualche ora dopo, è stata la stessa Belén a smentire quelle frasi, facendo sapere di non avere rilasciato alcuna intervista. Fanpage.it, inoltre, ha pubblicato le foto della Rodriguez e Milano con Iannone durante lo scorso weekend.

Stefano è single

L’unica certezza è che Stefano è single. Dal momento in cui è tornato dall’Honduras, dove si trovava per le riprese dell’Isola dei famosi cui ha partecipato nel ruolo di inviato, il ballerino non è più stato visto accanto a Gilda Ambrosio, la sua ultima fiamma. Il rapporto tra i due si sarebbe esaurito durante quei mesi di lontananza e non sarebbe mai ripartito quando De Martino è tornato a Milano. Sono mesi che a Stefano non viene attribuita alcuna nuova fidanzata. Sempre attento a non farsi scoprire, è stato fotografato mentre trasloca, sempre a Milano, in un appartamento acquistato da poco e che dista solo qualche decina di metri da quello della sua ex. Solo un caso?