9 Dicembre 2014
15:25

Stefano De Martino all’Isola dei Famosi nel ruolo di inviato?

Qualche giorno fa Belen Rodriguez aveva espresso parere negativo rispetto alla partecipazione all’Isola del marito, causa gelosia. Secondo indiscrezioni il ruolo per cui De Martino è stato provinato non è quello di naufrago.
A cura di A. P.

Una volta che si è dato il via ad una moda, è impossibile fermarla. Pare che, di questi tempi, piaccia molto negli ambienti televisivi, fare nomi, attendibili o meno, per quelli che saranno i protagonisti della prossima edizione de L'Isola dei Famosi 2015. La sola cosa certa, al momento, è la presenza di Alessia Marcuzzi a capo della prima spedizione Mediaset. Si conosce la meta, ovvero l'Honduras, il regista Roberto Cenci. Tutto il resto è ancora da svelare, quasi interamente, al netto delle decina di ipotesi. Da occupare ci sono i posti dei concorrenti, nel meriito sono stati fatti nomi di ogni sorta, da Cecilia a Mariana Rodriguez, Fanny Neguesha, Antonio Razzi, il capitano Schettino e tanti altri. Oltre ai naufraghi, c'è da capire anche chi occuperà la poltrona di inviato speciale in Honduras.

Fino a qualche giorno fa, a dispetto dell'assenza assoluta di sicurezza, si credeva molto attendibile il nome di Alvin, inviato di Silvia Toffanin a Verissimo volto televisivo ormai noto al pubblico di Canale 5, specie quello potenzialmente candidato a guardare l'Isola. Ma secondo quanto afferma Tv Blog, ad essere stato sottoposto ad un provino per questo ruolo, è stato anche Stefano De Martino. Il marito di Belen Rodriguez è stato tirato in ballo nelle scorse settimane come concorrente pressoché certo, destinato a condividere l'esperienza con sua cognata Cecilia ma anche con la rivale Mariana Rodriguez. Pare tuttavia, che le pressioni di Belen (la quale qualche giorno fa ha chiaramente affermato di non essere contenta all'idea che il suo Stefano prenda parte all'edizione dell'Isola), abbiano avuto un buon esito in questo senso. E' dunque possibile che in Honduras De Martino ci vada, ma in una veste differente rispetto a quella del concorrente. Certo, in questo senso, bisognerebbe testare a fondo la sua credibilità alla conduzione.

Stefano De Martino: "Dovevo fare l'inviato all'Isola, poi hanno preso Alvin"
Stefano De Martino: "Dovevo fare l'inviato all'Isola, poi hanno preso Alvin"
Isola dei famosi: "De Martino inviato, non farà il naufrago perché Belén è gelosa"
Isola dei famosi: "De Martino inviato, non farà il naufrago perché Belén è gelosa"
Stefano De Martino con Belén dietro le quinte dell’Isola dei Famosi
Stefano De Martino con Belén dietro le quinte dell’Isola dei Famosi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni