164 CONDIVISIONI
27 Marzo 2011
11:08

Stefano De Martino ammette: con Emma Marrone ho sbagliato

Stefano De Martino fa pubblica ammenda, dichiarando a Gente di aver sbagliato ma di essere pronto a ricucire il suo rapporto con Emma Marrone, della quale è sempre stato innamorato.
A cura di alessia mancini
164 CONDIVISIONI
De Martino su Gente

Stefano De Martino fa pubblica ammenda. Il settimanale di gossip Gente intervista il ballerino che non si lascia sfuggire l'occasione per chiedere scusa ad Emma Marrone. Mentre Giulia Pauselli si lamenta dell'ex fidanzato: squallido lasciarmi con un sms, Stefano torna col pensiero alle relazione intrecciata con la collega  sul palcoscenico di Amici 10.

"Non ha funzionato perché il mio cuore batte ancora per Emma. Se è destino, la nostra storia continuerà. Vedremo cosa succederà. Per ora l'importante è aver capito i miei errori. Ora sto ricucendo il rapporto con lei". Queste parole mettono a tacere il chiacchiericcio sui due piccioncini. Emma e Stefano si amano ancora e insieme stanno tentando di ricucire lo strappo.

Il triangolo pericoloso alla finale di Amici 10 tra Emma, Stefano e Giulia aveva sollevato i sostenitori della cantante salentina. De Martino, però, non si lascia intimorire e ammette di non essere stato scorretto: "Sono state riportate molte cose non esatte sulla mia storia con la cantante Emma Marrone, che è finita a gennaio".

Mentre la sua storia d'amore con Emma Marrone tenta di prendere nuovamente il volo, Stefano sogna una carriera luminosa e non nasconde le sue aspirazioni alla rivista: "Vorrei diventare il Roberto Bolle della danza moderna". Nell'attesa che i suoi sogni diventino realtà il ballerino invita Emma Marrone alla prima di Cassandra: "Per lei c'è sempre un posto in prima fila!". Soprattutto nel suo cuore!

Giulia Pauselli vola a New York. Stefano De Martino resta in Italia pronto a difendere con le unghie il rapporto con la sua dolce metà.

164 CONDIVISIONI
Emma e Stefano si sono lasciati: la Marrone lo ammette a La Vita in diretta, il video
Emma e Stefano si sono lasciati: la Marrone lo ammette a La Vita in diretta, il video
Emma Marrone e Stefano De Martino superano la crisi
Emma Marrone e Stefano De Martino superano la crisi
Emma Marrone e Stefano de Martino: ci amiamo più di prima
Emma Marrone e Stefano de Martino: ci amiamo più di prima
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni