23 Marzo 2011
13:25

Giulia Pauselli vola a New York per dimenticare Stefano De Martino, il video

Giulia Pauselli finalmente ha deciso di partire per l’America, molto probabilmente per dimenticare Stefano De Martino beccato di nuovo insieme a Emma Marrone.
A cura di alessia mancini
Giulia Pauselli intervista

Giulia Pauselli torna a parlare dopo Amici 10. Questa volta la ballerina non si affida a Facebook per palesare la sua delusione, ma si racconta a favore di microfoni: "Penso sia stata un'esperienza impagabile. Non ce ne sono così soprattutto in Italia. E' un'esperienza straordinaria". Poi il discorso cade su una sua collega. Non è una caso che la giornalista le domanda della rivalità, visto che Giulia e Debora le migliori per Alessandra Celentano si sono sempre affrontate a viso aperto!

"Effettivamente eravamo rimaste le uniche due ballerine in gioco sin dall'inizio, perchè c'è stata la squalifica di Michelle. Poi ho preso un'altra, quella della danza moderna. Ovviamente essendo in due fazioni diverse, era inevitabile lo scontro". Po ovviamente Giulia Pauselli torna con il pensiero alla finale di Amici persa per il gossip su Stefano De Martino e ammette: "Io e Denny eravamo i favoriti. Sicuramente gli scoop che sono usciti la settimana prima non mi aiuto aiutato l'ultima sera con le votazioni da parte del pubblico".

Poi la ballerina sembra quasi smentire il flirt con Stefano De Martino: "C'era una simpatia, c'era un feeling professionale che poi usciti da qua ha avuto qualcosina dal punto di vista sentimentale. E' finito tutto. Lui può darsi che tornerà da Emma. Morto un papa se ne fa un altro. Io partirò per l'America e avrò la mia carriera". Eppure Giulia Pauselli era indecisa su New York.

Mentre la ballerina prepara le valigia pronta a volare alla volta degli Stati Uniti con biglietto alla mano, arriva una notizia che renderà sicuramente felici i sostenitori della cantante salentina. Stefano ed Emma si amano ancora e le foto scattate a Roma sanciscono finalmente il lieto fine che tutti si aspettavano!

Giulia Pauselli delusa su Fb: su Stefano De Martino e me troppe cattiverie
Giulia Pauselli delusa su Fb: su Stefano De Martino e me troppe cattiverie
Giulia Pauselli perde la finale di Amici per il gossip con Stefano De Martino
Giulia Pauselli perde la finale di Amici per il gossip con Stefano De Martino
Stefano De Martino e Giulia Pauselli di nuovo insieme: è solo per lavoro
Stefano De Martino e Giulia Pauselli di nuovo insieme: è solo per lavoro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni