26 Gennaio 2016
19:21

Stefano De Martino apre le porte a Belén: “Tornare con lei? Mai dire mai”

Stefano De Martino non esclude la possibilità di tornare insieme a Belén Rodriguez. Separati dall’inizio di dicembre, i due sembrerebbero essersi riavvicinati.
A cura di Stefania Rocco

La notizia della partecipazione di Stefano De Martino a “Pequenos Gigantes” ha fatto esultare i fan dei “De Martinez” che continuano a sperare in un ritorno di fiamma tra i due. A poche ore dalla conferma del ballerino, è un’altra la notizia che sembrerebbe gettare una nuova luce sulla loro separazione. Stefano non esclude di tornare con la sua ex moglie, sebbene continui a non parlare apertamente della sua vita privata:

In questo momento ho fatto la scelta di non parlare della mia vita privata, proprio per tutelare questa situazione e so che non parlandone rispetto questa mia decisione. Nella vita mai dire mai e quindi non posso fare nessuna previsione.

Il silenzio di Stefano non s’interrompe. Il ballerino parla volentieri solo della sua carriera e del piccolo Santiago, il figlio che ha avuto da Belén:

È anche troppo vivace per la sua età, a volte essendo il padre non faccio tanti complimenti ma effettivamente è un bambino molto sveglio. A chi somiglia? È ancora presto per dirlo ha solo due anni e mezzo, ma sicuramente è molto stimolato sia da me che dalla madre e vedremo con il tempo come crescerà.

Belén e Stefano con il piccolo Santiago
Belén e Stefano con il piccolo Santiago

“La separazione tra Belén e Stefano è una montatura”

Purtroppo, c’è ancora chi continua a credere che quella tra Belén e Stefano sia una falsa separazione, una farsa messa in piedi allo scopo di lanciare il talent “Pequenos Gigantes”. Le foto di Belén dimagrita, però, raccontano altro. La showgirl argentina ha perso qualche kg, un chiaro segnale del fatto che la lontananza dal marito la sta provando. Proprio nelle ultime ore, a proposito della sua vita privata, a “Chi” ha dichiarato:

Sicuramente in questo momento mi è venuto a mancare ciò che era indispensabile per farmi stare bene davvero. Se lo ritroverò? Non lo so.

Certo è che questa separazione continua a far stare male entrambi. Il loro è stato un grande amore ed è possibile che la parola “fine” non sia ancora stata davvero scritta.

Cecilia Rodriguez:
Cecilia Rodriguez: "Mai litigato con Belén per Stefano, chiudere con lui è una scelta sua"
De Martino:
De Martino: "Non ho mai parlato del rapporto con Belén, dichiarazioni fantomatiche"
Belén Rodriguez è a Napoli, con lei ci sono gli amici di Stefano De Martino
Belén Rodriguez è a Napoli, con lei ci sono gli amici di Stefano De Martino
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni