video suggerito
video suggerito

Stefano de Martino balla nel musical Let’s Dance, il video

La stella di Amici 9 è il protagonista del nuovo musical Let’s Dance. Per la prima volta in tv uno spezzone dello spettacolo ballato con Francesco e Michele a Domenica Cinque.
A cura di alessandra
1 CONDIVISIONI
stefano de martino

Stefano de Martino è uno degli astri nascenti del panorama artistico italiano.

Il ballerino proveniente dalla scuola di Amici ne sta facendo di strada: in pochi mesi dal talent show di Canale 5 ad un vero e proprio musical.

Let's dance, questo il nome dello spettacolo di Garrison Rochelle, è destinato a bissare il successo del precedente Io Canto, mescolando l'esperienza di professionisti affermati all'entusiasmo dei giovani appena lanciati da Amici 9.

Emma Marrone ed Enrico Nigiotti erano presenti alla prima di Let's dance, il 6 Maggio al Teatro Smeraldo di Milano per dare il loro sostegno a Stefano, Elena d'Amario e tutti gli altri.

Dopo le prime tappe del tour finalmente i ragazzi si sono esibiti in tv dando un saggio della loro bravura in uno studio televisivo, ospiti di Barbara d'Urso a Domenica Cinque. Stefano, Francesco e Amilka si sono esibiti in uno spezzone a torso nudo con un pantalaccio rosa: leggeri e padroni del proprio corpo hanno volteggiato di fronte ad un pubblico che osservava attento e che ha applaudito a lungo dopo la performance.

In un secondo momento Stefano e Francesco si sono esibiti da soli e per finire accerchiati da tante donne nella terza esibizione. Per il ballerino napoletano le cose sembrano andare alla grande: un musical di alto livello che gli darà molte soddisfazioni e successi anche in campo sentimentale dopo che lo stesso Stefano de Martino ha ufficializzato il fidanzamento con Emma Marrone, cantante di Amici, dopo mesi di rumors mai confermati.

Stefano de Martino in Let's dance sarà un successo, garantisce la squadra di Amici di Maria de Filippi.

Alessandra Pugliese

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views